Notizie.it logo

Emma Marrone, Tommaso Paradiso e Tiziano Ferro insieme a Los Angeles

Emma Marrone, Tiziano Ferro e Tommaso Paradiso

Emma Marrone, Tiziano Ferro e Tommaso Paradiso fanno una foto a Los Angeles e i fan già si aspettano grandi novità!

Emma Marrone, Tommaso Paradiso e Tiziano Ferro hanno voglia di stuzzicare la curiosità dei fan: i tre si sono ritrovati a Los Angeles, dove Tiziano vive da qualche anno (da quando ha conosciuto il neo marito Victor Allen) e dove Emma è impegnata attualmente per lavoro. Tommaso Paradiso, sornione sullo sfondo della foto condivisa dai due, è il terzo membro di una “band” che Tiziano Ferro annuncia e che ha già fatto andare in fibrillazione i follower.

“Una nuova band in città”

Sono belli, giovani, all’apice del successo e non si prendono troppo sul serio: Emma Marrone, Tommaso Paradiso e Tiziano Ferro sorridono, rilassati e divertiti, in una foto assolutamente informale in cui il caldo estivo di Los Angeles è protagonista quasi quanto i tre cantanti.

Con i capelli un po’ scompigliati e un giubbotto di jeans portato su un abitino a fiori, Emma Marrone sorride in una posa che fa il verso a quello delle boyband che tanto andavano di mode negli anni Novanta e Duemila.

Tiziano sfodera la sua espressione più fotogenica e Tommaso Paradiso, spettinatissimo sullo sfondo, sembra chiedersi che cosa ci sta facendo lì.

Nonostante il fatto che il gruppo sembri assortito assolutamente per caso, Tiziano Ferro scrive sotto la fotografia: “C’è una nuova band in città” e subito i fan vanno in delirio pensando a una imminente collaborazione che potrebbe essere pubblicata come singolo o in uno degli album solisti di prossima uscita.

A confondere ancora di più le idee (dato che non c’è alcuna notizia ufficiale in merito a una effettiva collaborazione musicale tra gli artisti) ci pensa di nuovo Tiziano, che inserisce sotto la foto l’hashtag “Accetto Miracoli”, il titolo del nuovo album in uscita a Novembre.

Emma Marrone: dieci anni di carriera

Non sarebbe una brutta idea quella della collaborazione con due delle star della musica pop italiana più apprezzate del momento: se l’idea si concretizzasse davvero Emma potrebbe festeggiare davvero alla grande i suoi primi dieci anni sui palcoscenici di tutta Italia.

L’ultimo album di inediti della cantante si intitolava Essere Qui ed è uscito nel 2018: la foto di copertina ritraeva Emma in giro per le strade di New York, quindi non è una sorpresa che l’artista sia tornata a lavorare negli States in un anno così importante della sua carriera.

Tommaso Paradiso lascia The Giornalisti?

Negli ultimi giorni sta circolando in maniera piuttosto insistente la notizia per cui Tommaso Paradiso avrebbe scelto di seguire una carriera solista, abbandonando il gruppo con il quale ha raggiunto la fama.

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi negli scorsi giorni, gli screzi tra Tommaso e il resto della band sarebbero nati dalla scelta del frontman di affidarsi a una nuova casa discografica.

Nonostante le voci – ancora non confermate – The Giornalisti stanno vivendo un’estate assolutamente trionfale dal punto di vista delle vendite. Attualmente Maradona Y Pelé è uno dei singoli più suonati dalle radio e un vero e proprio tormentone sulle spiagge di tutta Italia.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche