Notizie.it logo

Emma Marrone, scollatura da urlo su Instagram: fan impazziti

Emma Marrone

Emma Marrone si trova a Los Angeles per una meritatissima vacanza: dalle sue fotografie spunta una Emma felice e bellissima.

Emma Marrone sembra aver scoperto un’altra se stessa da quando è diventata testimonial di una campagna pubblicitaria di grande successo per un noto marchio di intimo. Da quel momento, infatti, la cantante salentina si è sentita un po’ più a proprio agio davanti alla fotocamera, arrivando a “osare” un po’ di più di tanto in tanto, mettendo in mostra, oltre al talento, anche la propria bellezza.

Emma Marrone: scollata e bellissima

Famosa per la propria grinta e per l’atteggiamento deciso con cui ha sempre tenuto a bada i propri haters fino a fronteggiarli apertamente, Emma Marrone ha sempre preferito puntare sulle proprie doti canore e carismatiche per imporsi come personaggio televisivo e come artista del panorama musicale dell’Italia del pop.

Probabilmente Emma era convinta che la bellezza del corpo fosse secondaria rispetto alle doti artistiche di cui deve essere dotata un’artista, ma nel corso dei suoi dieci anni di carriera (festeggiati proprio da pochissimo) sembra essere profondamente maturata.

Nell’ultima foto pubblicate sul suo profilo Instagram, infatti, Emma si sporge verso la macchine fotografica indossando una camicia a scacchi lasciata sbottonata sul petto.

Dalla profonda scollatura che si è creata in questo modo spunta un bel po’ dell’abbondante décolleté della cantante, in una posa che non ha niente di volgare e che, al contrario, scoppia di voglia di vivere e di sensualità naturale.

Da Nino D’Angelo ai Red Hot

La didascalia che accompagna la fotografia di Emma, insieme agli hashtag che la cantante ha scelto di inserire, costituisce un doppio omaggio a due riferimenti musicali importanti (o forse scherzosi) per la cantante salentina. Il primo è uno dei re della musica melodica napoletana, che ha partecipato anche allo scorso Sanremo: Nino D’Angelo. “Nu Jeans e ‘Na Maglietta” è infatti il titolo di una delle più celebri canzoni della carriera giovanile di Nino.

Oltre a questo, la Marrone scrive #californication, facendo riferimento al fatto che si trova a Los Angeles, California, per una meritatissima vacanza. “Californication” è contemporaneamente un gioco di parole tra le parole “California” e “Fornication” (cioè fornicazione, masturbazione) e un omaggio ai Red Hot Chili Peppers, che diedero questo titolo a uno degli album più venduti della propria carriera, dato alle stampe tra il 1998 e il 1999.

Emma Marrone a Los Angeles

Dalle stories e dai post di Instagram che Emma sta pubblicando in questi giorni, sembra che la cantante abbia deciso di prendersi una lunga pausa per ricaricare le batterie.

Da diverso tempo si trova infatti in California insieme ai suoi amici più cari. Il gruppo si sta godendo le spiagge e il sole californiano, e la cantante ha anche avuto modo di incontrare Tiziano Ferro ed Elisabetta Canalis. Quest’ultima è ormai una padrona di casa perfetta: trasferitasi da anni a Los Angeles, la Canalis si è dedicata alla sua attività di imprenditrice nell’ambito fitness e naturalmente alla sua famiglia: il marito Brian Perry (sposato cinque anni fa) e la figlia Skyler Eva.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche