Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Emma Marrone risponde ai fan su Instagram: “Ho paura di morire”

emma marrone

Emma Marrone ha voluto rispondere ai suoi fan attraverso il giochino ‘Fammi una domanda’ e ha confessato quali sono le sue più grandi paure.

Emma Marrone, dopo aver cercato di combattere contro gli haters che le hanno voluto augurare al meglio un buon inizio anno, ha deciso di sottoporsi al giochino di Instagram ‘Fammi una domanda’. La cantante ha risposto a quasi tutte le curiosità dei suoi fan, aprendosi molto e confidando anche quali sono le sue paure più grandi.

Le paure di Emma Marrone

Emma Marrone, dopo aver reso pane per focaccia ad un haters, pubblicando i suoi messaggi poco carini nelle sue Instagram Stories, con tanto di identità ben visibile, ha deciso di sottoporsi al giochino social ‘Fammi una domanda’. La cantante ha voluto rispondere ai quesiti più gettonati dei suoi fan e uno in particolare ha attirato l’attenzione di quanti sbirciano il suo profilo Ig. Il follower le chiede: “Hai paura di qualcosa?”. Emma risponde: “Ho paura del buio, delle malattie, di morire. Ho paura degli spazi piccoli. Ho paura della cattiveria, dell’intolleranza e dell’ignoranza. Ho paura che il mio metabolismo rallenti ancora di più.

Ho paura di fallire e di non avere la forza ricominciare. Ho paura di tante altre cose e ogni giorno mi impegno a combattere tutte queste paranoie”. Potremmo quasi dire che Emma sia ipocondriaca, ma in fondo chi non lo è? Credo che la maggior parte dei timori della Marrone sono gli stessi del 90% della popolazione mondiale. Chi non ha mai avuto paura di morire o di fallire? L’importante, così come sostiene la bella pugliese, è non abbandonarsi mai a questi demoni e di cercare sempre di affrontarli. Non dico combatterli, perché talvolta risulterebbe impossibile, ma almeno imparare a nuotare mentre si è in burrasca. Emma, durante molte interviste, non ha mai nascosto di vivere ogni giorno con tante, piccole e grandi, paranoie, ma la sua forza è innegabile. Molti fan, colpiti dalle sue riposte, hanno commentato un suo ultimo post, esprimendo le sue stesse sensazioni.

Marrone

Emma è innamorata?

La vita sentimentale di Emma Marrone ha sempre attratto i suoi fan, soprattutto perché, dopo la storia con Stefano De Martino, non abbiamo più visto i suoi occhi illuminarsi per un grande amore.

Un follower le chiede: “E il fidanzato?”. La cantante, ironica come sempre, risponde: “È un principe meraviglioso in sella ad un cavallo bianco… Che non ha l’uscita USB quindi non può collegare il navigatore… Quindi si è sicuramente perso un po’ per strada… Ma prima o poi capirà che il cavallo nel 2019 non è una grande idea! Allora noleggerà una car to go con il Tom tom integrato a arriverà da me… Che nel frattempo sarò diventata vecchia e decrepita. E vissero tutti felici e contenti. The end”. La Marrone, da sempre molto gelosa della sua privacy, non risponderà mai ad una domanda del genere, neanche se fosse sottoposta ad una tortura. Nell’ultima intervista rilasciata a Maurizio Costanzo, Emma ha infatti risposto bene o male così al grande giornalista. Insomma, la Marrone non dovrebbe essere fidanzata, anche se qualcuno sostiene che sia lesbica. Ai suoi follower non importa nulla se la loro beniamina sia innamorata di un uomo o di una donna, sperano solo di vederla presto innamorata, perché, quando lo è, i suoi occhi brillano ancora di più.

Emma

© Riproduzione riservata
Leggi anche