Notizie.it logo

Emma Marrone offesa pesantemente su Instagram

emma marrone

Emma Marrone è stata presa di mira su Instagram da parte di un hater. La cantante, stanca, ha postato le offese sulle Stories.

Il 2019 per Emma Marrone è iniziato all’insegna della lotta contro gli haters. La cantante, dopo aver trascorso qualche giorno sulla neve con gli amici di una vita, è stata pesantemente offesa su Instagram da parte di un follower. Emma, stanca, ha postato nelle Stories le parole ‘gentili’ che questo tizio le ha rivolto. Basterà tutto ciò a fermarlo?

Gli insulti a Emma Marrone

L’anno nuovo, per Emma Marrone, si è aperto all’insegna della battaglia contro gli haters. La cantante, dopo aver passato qualche giorno sulla neve in compagnia degli amici più cari, si è trovata a dover fronteggiare delle accuse davvero pesanti. In questi giorni, Emma ha postato sul suo profilo Instagram diverse fotografie che la ritraggono a Saint Moritz, in versione “principessa delle nevi”, anche se lei ha preferito definirsi “teppista delle nevi”. Ora, i cosiddetti leoni da tastiera, cosa avranno mai trovato di strano in questi scatti? Perché criticarla tanto duramente? L’haters in questione è un uomo, molto probabilmente frustrato e infelice della sua vita, sempre che ne abbia una, e scrive delle cose che è difficile anche riportare.

Il tizio, non si sa per quale arcano motivo, sostiene che Emma sia una donna di facili costumi e le augura la morte, sostenendo in conclusione di essere in grado di farle perdere follower. Ovviamente, le parole scritte dall’uomo non sono quelle che ho riportato, ma potete tranquillamente immaginare gli epiteti utilizzati. La Marrone, forse stanca di queste offese gratuite, ha deciso di dare una lezione al suo “amico”.

La reazione di Emma Marrone

Non è la prima volta che Emma viene presa di mira dagli haters, tanto che qualche tempo fa accettò anche di partecipare ad un servizio de Le Iene dove un leone da tastiera, che seguiva da tempo la cantante offendendola in ogni modo, venne smascherato. Il perché la Marrone venga spesso presa di mira da questi personaggi non possiamo saperlo, anche perché la bella pugliese non è la classica Vip che ostenta ricchezze a destra e a manca. Di certo, in questa epoca come non mai, gli haters sono ovunque, e sui social, complice uno schermo che cela la loro identità, riescono a dare il meglio di sé.

Emma, davanti alle offese pesanti di questa ennesima zucca vuota, ha deciso di postare le sue parole attraverso una Instagram Stories. L’intento è quello di far provare almeno un minimo di imbarazzo all’autore della dedica al vetriolo. Non sappiamo se il gesto della cantante possa servire ad arginare il fenomeno, ma pare che una piccola vittoria l’abbia ottenuta. A didascalia dei messaggi ricevuti dal tizio in questione, Emma scrive: “Grazie Marco30i! A te ci penserà il karma e la vita!”. Ora, la Marrone ha tantissimi fan, che, possiamo immaginare, si siano scagliati in massa contro l’hater. Morale della favola? Il profilo social di Marco30i è sparito dalla faccia della terra. Probabilmente, il tizio tornerà online con un’altra identità, ma almeno per qualche tempo le sue cattiverie sono state arginate. Per Emma, archiviata questa brutta parentesi, si apre un 2019 all’insegna della musica. Infatti, a breve, il tour della cantante toccherà tantissime città italiane e le date sono quasi tutte sold out.

© Riproduzione riservata
Leggi anche