Home » Gossip » Emma Marrone, nuovo look: “Ragazzi, sono ritornata”

Emma Marrone, nuovo look: “Ragazzi, sono ritornata”

|

Emma Marrone conquista tutti con un nuovo look: la cantante ha deciso di mostrarlo subito ai fan dei social.

Dopo aver premesso via social che presto sarebbero tornata a sfoggiare una chioma bionda, Emma Marrone è stata di parola: la cantante si è mostrata ai fan dei social sfoggiando il suo nuovo look, e ha fatto il pieno di like.

Emma Marrone: il nuovo look

Dopo aver battuto per la seconda volta la sua malattia Emma Marrone aveva affermato che i medici le avrebbero sconsigliato di tingersi i capelli, e per questo la cantante ha sfoggiato il suo colore naturale per quasi un anno. Qualche giorno fa sui social ha però avvisato i fan che quelle sarebbero state le sue ultime foto da “castana” e che presto sarebbe tornata bionda. A sorpresa Emma ha stupito tutti con uno scatto della sua chioma, bionda come era solita portarla agli inizi della sua carriera. “Sono tornata!”, ha detto entusiasta del suo nuovo look.

EmmaMarronebionda

Come molte altre star durante la quarantena per l’emergenza Coronavirus anche Emma ha avuto qualche “problemino” di acconciatura, e quindi non appena è finito il lock down per l’emergenza Coronavirus la cantante ha deciso di fare una capatina dal suo hair stylist di fiducia, che ha provveduto alla situazione. Nel giorno del suo 36esimo compleanno la cantante si è commossa via social parlando con i fan a proposito del suo concerto mancato all’Arena di Verona: il live è stato annullato – così come molti altri eventi pubblici – a causa dell’epidemia che ha così gravemente colpito l’Italia. Emma avrebbe voluto festeggiare insieme ai suoi fan.

Scritto da Alice

Scrivi un commento

1000

Ascolti tv di martedì 27 maggio 2020: i dati

Elettra Lamborghini, il nuovo singolo è Hola Kitty: data d’uscita

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.