Home » Gossip » Emma Marrone, la notizia entusiasma i fan: “Mi sto portando avanti”

Emma Marrone, la notizia entusiasma i fan: “Mi sto portando avanti”

|

Emma Marrone, attraverso il suo profilo Instagram, ha lanciato una notizia che ha entusiasmato i fan: di cosa si tratta?

Emma Marrone, così come tutti i suoi colleghi, è stata costretta ad annullare tutti i concerti a causa dell’emergenza Coronavirus. Nonostante lo stop, la cantante non è stata con le ‘mani in mano’ e a breve la vedremo come giudice della nuova edizione di X Factor. Nelle ultime ore, però, ‘Real Brown’ ha lanciato una notizia che sta entusiasmando i fan. Di cosa si tratta?

Emma Marrone: notizia per i fan

L’emergenza Coronavirus ha stravolto le nostre vite e nulla sembra più come prima. Tra i tanti settori colpiti, c’è anche il mondo della musica. Tutti i cantanti si sono visti costretti ad annullare i concerti e sono pochi quelli che sono già riusciti a tornare sul palco. Emma Marrone, così come tutti i suoi colleghi, ha dovuto adeguarsi a questa pausa ‘forzata’. L’ex talento di Amici di Maria De Filippi, però, non è stata con le ‘mani in mano’ e, a breve, tornerà in televisione come giudice di X Factor.

La notizia che ha lanciato ai fan via social, però, non ha nulla a che vedere con il talent di Viale Mazzini. Emma ha condiviso uno scatto che la ritrae durante il suo primo concerto all’Arena di Verona e, a didascalia, ha scritto:

“Impossibile da dimenticare. Quante emozioni in una sola notte. L’Arena stracolma di persone e di amore. Spero di poter tornare presto a fare quello che amo di più… Cantare per voi… stare sul mio palco con la mia crew… Nel frattempo, credetemi, mi sto portando avanti… Lo faccio in silenzio, come piace a me. Parlo quando è il momento di parlare, ma la musica non si ferma… E io torno presto”.

Cosa bolle in pentola? Non possiamo ancora saperlo, visto che la Marrone non si è sbottonata più di tanto. Di certo, è qualcosa che ha a che vedere con la sua adorata musica: una nuova canzone, un album o una collaborazione speciale? Si attendono news.

emma marrone

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Matrimonio a prima vista, anticipazioni nuova edizione: le novità

Giancarlo Magalli contro Adriana Volpe: “Meglio star zitta”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.