Momento speciale per Emma Marrone dopo Mondiale: “Mi sento bene”

Dopo l'uscita del singolo Mondiale, Emma Marrone vive un momento d'oro che condivide con i fans sui social, pubblicando la loro versione del singolo.

Il nuovo singolo di Emma Marrone si intitola Mondiale ed è uscito da pochissimo, ma è già un grande successo. Sta rimbalzando da una radio all’altra e sono tantissimi i fans della cantante che lo hanno già acquistato in formato digitale. Le sorprese non sono finite qui: è appena uscito il video di Mondiale e piace tantissimo. Tra pochi giorni verrà pubblicata l’edizione speciale dell’album ‘Essere qui‘. E come ringrazia i fans Emma Marrone? Lo fa tramite i social, pubblicando le versioni dei suoi followers che cantano Mondiale ed emozionandosi con loro.

Momento d’oro per Emma Marrone

Questo è un periodo decisamente d’oro per la cantante Emma Marrone. Fresca di pubblicazione dell’ultimo singolo, che si intitola Mondiale, è tornata in grande spolvero anche sui social. Non che li avesse abbandonati prima, non perderebbe mai i contatti con i suoi followers, ma l’impegno per la preparazione del nuovo singolo è stato sicuramente duro. Adesso si può rilassare e godersi il meritato successo. Che va ad aggiungersi ai tantissimi successi della sua carriera di cantante, una tra le più apprezzate del nostro Paese.

Per dimostrare quanto Emma sia felice di avere uno stuolo di fans affezionati, sta facendo qualcosa di veramente unico: sul suo profilo Instagram pubblica i video più belli dei fans che cantano a modo loro Mondiale. C’è chi lo fa in acustico con la chitarra, chi addirittura solo con la voce e chi rielabora il pezzo come nel migliore dei remix. L’attacco di MondialeMa che palle” si presta tantissimo per trasformare la canzone in un tormentone e infatti è il pezzo che piace di più.

“Che meraviglia sentire Mondiale nella bocca degli altri” commenta Emma Marrone nelle sue storie di Instagram. E tra una pubblicità e l’altra del nuovo video, trova il tempo di chiedere se la canzone sia piaciuta e di ringraziare a cuore aperto i followers: “Le canzoni servono a questo, a far esprimere le persone, a renderle libere di seguire la propria passione. io non so davvero come ringraziarvi. Però vi guardo e mi sento bene”.

E’ uscito il video di Mondiale

Il video ufficiale del nuovo singolo di Emma è ormai visibile su tutte le piattaforme web. Lo pubblicizza lei stessa tramite Instagram e ringrazia pubblicamente il duo di registi YouNuts! che si è occupato del video di Mondiale. Secondo lei i due ragazzi hanno “tirato fuori un video pazzesco” ed è decisamente vero. In 24 ore il video ha già totalizzato più di 100 mila visualizzazione su YouTube e il numero continua a salire. Un bellissimo traguardo per la cantante salentina, che ha sempre in serbo grandi sorprese per i suoi fans.

C’è una sorpresa anche legata al video di Mondiale: Emma ha voluto condividere con i suoi followers di Instagram una versione alternativa del finale del video. Ambientata sul tram dove sono state girate parte delle scene, il finale alternativo ha ancora lei come protagonista, ma è leggermente differente rispetto alla versione che è stata scelta come ufficiale. Sicuramente i fans apprezzeranno questa simpatica condivisione.

Edizione speciale di Essere Qui

Altro bell’annuncio fatto da Emma Marrone è l’uscita di una versione in edizione speciale del suo disco “Essere Qui“. Il 16 novembre sarà possibile acquistare il disco nella versione standard su CD, oppure nel formato magazine. Nel disco ci saranno quattro inediti: Mondiale, Incredibile voglia di niente, Nucleare, Inutile canzone. Lei è emozionatissima per la pubblicazione dell’edizione speciale di Essere Qui e sicuramente lo sono anche i suoi fans, che non vedono l’ora di poter acquistare il disco. Ancora una volta la Marrone si rivela una delle artiste italiane più simpatiche e che ha il miglior rapporto con i fans. Tra i suoi prossimi impegni ci sono il tour 2019 e sicuramente qualche presenza ad Amici di Maria De Filippi, il talent show che le ha dato la fama che si merita.

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com