Emma Marrone Marco Bocci news rottura Laura Chiatti

Il tweet sibillino della cantante a conferma dello scoop? – “Non si gioca con due mazzi di carte, soprattutto quando non si è in grado di reggere il gioco.. Si perde sempre!”

Li seguono giorno dopo giorno, passo dopo passo, raccontandoci una realtà fatta di forse, se, poche certezze, ma molte conclusioni.

Al mondo del gossip proprio non sta bene che la coppia (non coppia?) composta da Emma Marrone e Marco Bocci tuteli la propria privacy.

Li vorrebbero star della cronaca rosa, ma loro un mestiere già lo hanno, che piaccia o meno il modo in cui lo fanno.

Novella 2000 aveva documentato l’incontro tra i due fidanzati in occasione del concerto che Emma ha tenuto al Palalottomatica di Roma lo scorso 29 novembre, una delle tappe sold out dello Schiena Tour.

A fine spettacolo Bocci si sarebbe diretto nel camerino di Emma, dove i due si sono rifugiati lontani da occhi indiscreti, prima di partecipare al party organizzato dietro le quinte, dove hanno preso parte le amiche fidate della cantante e lo stesso attore.

Piccola rassicurazione nel costante sconforto, ma solo per poco.

In mattinata, infatti, Emma Marrone avrebbe twittato una delle sue solite frasi sibilline:

Non si gioca con due mazzi di carte, soprattutto quando non si è in grado di reggere il gioco.. Si perde sempre!“.

Scatenati gossip!

Il settimanale Oggi ha immediatamente cercato di approfondire cosa si potesse celare dietro le parole in codice e in poco tempo, con una nuova supposizione, ha svelato l’arcano: trattasi di gelosia della cantante salentina per il fidanzato Marco Bocci, pizzicato assieme alla collega Laura Chiatti, fresca di rottura con Davide Lamma:

Laura Chiatti e Marco Bocci, in effetti, sono stati avvistati insieme in un pub di Perugia. Erano in allegra compagnia di amici. Ma dicono anche che sia stato un dopo cena tenerissimo. Niente di confermato, per carità. Ma il supergossip corre sempre più veloce. Senza contare che il tweet di Emma ha alimentato le voci…”.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

The Voice of Italy 2 J-Ax giudice annuncio anticipazioni

Simone Cristicchi Magazzino 18 date tour Sala Umberto

Leggi anche
Contents.media