Notizie.it logo

Emma Marrone incinta? La foto col pancione fa discutere

emma marrone

Emma Marrone incinta? Sì, ma solo per esigenze di copione. La cantante è stata scelta da Gabriele Muccino per il nuovo film

Emma Marrone incinta? Sì, ma solo per esigenze di copione. Come ormai sappiamo da qualche giorno, l’ex talento di Amici di Maria De Filippi ha accettato di recitare in un film diretto da Gabriele Muccino. La gioia è tanta, ma anche l’ansia di doversi cimentare in un campo per lei del tutto estraneo.

Emma Marrone da cantante ad attrice

Sono passati ormai dieci anni da quando una giovanissima Emma Marrone trionfava ad Amici di Maria De Filippi. La cantante ha ottenuto un enorme successo ed è diventata una delle voci più belle del panorama musicale italiano. I suoi fan la seguono passo passo: nei concerti, nelle ospitate Tv e nelle tantissime interviste che rilascia alla stampa. Emma, nonostante la popolarità ottenuta, è rimasta una ragazza genuina e anche in questa nuova avventura ci ha dimostrato ancora una volta la sua immensa umiltà. La Marrone, infatti, è stata scelta da Gabriele Muccino per recitare in uno dei suoi film, la cui uscita è prevista per il 2020.

Prima di accettare il ruolo, in un mondo a lei del tutto sconosciuto, la cantante ci ha riflettuto per un lungo anno. Sul suo profilo Instagram, quando si è convinta ad accettare di diventare attrice, ha scritto: “Ebbene sì. Sto per vivere questa nuova avventura. Sono agitata, ma anche tanto entusiasta ed eccitata. Quando Muccino me l’ha proposto pensavo fosse pazzo e forse un po’ lo è… Ma ci voglio provare… Voglio vivere fino in fondo tutte le opportunità che mi capiteranno in questa vita. Incrociate le dita per me… E scusatemi se non sarò presente ai prossimi impegni musicali… Ma adesso sapete il perché!”. Neanche a dirlo, i suoi fan hanno accettato con gioia questo suo nuovo progetto e non vedono l’ora di vederla recitare. Cosa dobbiamo aspettarci?

Emma Marrone mamma

Nel film diretto da Gabriele Muccino, Emma lavorerà al fianco di Claudio Santamaria e interpreterà una mamma. Un ruolo che l’ha costretta anche ad un cambio look: da bionda a castana.

Intervistata dal settimanale Chi, la Marrone ha dichiarato: “Quando Gabriele me lo ha chiesto ero titubante. Ci ho messo un anno per dire di sì”. Ne ‘I migliori anni’, questo il titolo scelto dal regista per la sua nuova pellicola, l’ex talento di Amici reciterà con il pancione. Un sogno, quello di diventare mamma, che Emma, seppure per finzione, potrà comunque sperimentare. Sul suo profilo Instagram esprime così tutta la sua gioia: “Quello che sto facendo è bellissimo. Sto imparando tantissime cose nuove. Sto scoprendo dei lati di me stessa che ignoravo totalmente. È davvero tutto incredibile. La vita mi sorprende ogni giorno. Lasciate che la vita vi attraversi. Non alzate nessun muro. Non imponetevi mai nessun limite. Lasciate scorrere tutta la vostra energia. Sempre”. Insomma, per un po’ la vedremo assente dalle scene musicali e, con tutta onestà, è più che giustificata. Un progetto importante e la possibilità di lavorare fianco a fianco con un cast eccezionale, avrebbe mai potuto rifiutare una proposta del genere? Non ci resta che attendere il 13 febbraio del 2020 per goderci lo spettacolo.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche