Home » Gossip » Emma Marrone: un hater le augura la morte in diretta Instagram

Emma Marrone: un hater le augura la morte in diretta Instagram

|

Emma Marrone è stata duramente attaccata da un hater durante una diretta Instagram con il giornalista Luca Bianchini.

Brutta sorpresa per Emma Marrone: un hater le ha augurato la morte durante una diretta Instagram. Quella che era una divertente intervista con il giornalista Luca Bianchini si è trasformata, fortunatamente sul finale, in un momento davvero spiacevole. ‘Real Brown’, però, è una roccia e non si è fatta di certo abbattere da uno stupido leone da tastiera.

Advertisements

Emma Marrone: un hater le augura la morte

In questi giorni di quarantena, sono molti i Vip che si stanno cimentando con dirette Instagram degne di nota. Una di queste è quella realizzata dal giornalista Luca Bianchini con la gentile partecipazione di Emma Marrone. Con il divertente format #50domandesecche, l’uomo ha rivolto a ‘Real Brown’ domade di ogni tipo. La cantante, con il sorriso che da sempre la contraddistingue, ha risposto a tutto, dedicando ai fan anche momenti esilaranti. Peccato, però, che sul finale della diretta un hater abbia pensato di augurarle la morte. Lo stupido leone da tastiera ha scritto: “Spero che tu muoia”. In un momento tanto delicato come quello che stiamo vivendo, dove ogni giorno centinaia di persone perdono la vita per mano del Covid19, come si possono accettare commenti del genere? Mai si dovrebbero accogliere, sia chiaro, ma oggi più che mai sono inammissibili. Non a caso, Emma, appena lette quelle parole, si è rattristata. La Marrone, cercando di chiudere velocemente il collegamento, ha dichiarato: “Occhio che tutto torna! Mi arrabbio perché soprattutto in questo momento non mi sembra proprio il caso di scrivere tali messaggi”.

Lo sfogo di Emma

Dopo aver concluso la diretta con Luca Bianchini, Emma si è sfogata attraverso il suo account Instagram. La cantante ha dichiarato: “Sono molto dispiaciuta quando leggo questi messaggi orribili, ci sono anche i miei genitori che seguono la diretta… persone proprio brutte”. Poi, rivolgendosi ai follower che la seguono sempre con affetto, ha esclamato:

“Vorrei incontrarvi come sempre successo, dobbiamo tenere ancora duro, ma quando accadrà sarà un esplosione di gioia talmente forte che ci terrà più uniti. Queste situazioni enfatizzano la bruttezza interiore di certe persone, io spero che questo momento lasci un po’ di buon senso. Voglio sperare nel cambiamento, dobbiamo renderci conto di cosa siano le cose importanti della vita”.

La Marrone ha deciso, poi, di chiamare i genitori in diretta e il papà, in merito a quanto successo con l’hater, ha dichiarato: “Fregatene di quello che scrivono, sono poveracci”. ‘Real Brown’, con gli occhi lucidi, ha concluso: “Questo per far capire a certe persone, che anche noi abbiamo una famiglia. Ogni tanto ragionate, mio papà e mia mamma guardano i miei post e leggono spesso cose cattive. Mi sono perfino stancata di cancellare i commenti, spero che la gente legga quanto siete brutti dentro”. Probabilmente le parole di Emma verranno ignorate dai destinatari e, anche se così non fosse, dubito che certe zucche vuote riescano a comprenderle. Ha ragione il signor Marrone: sono solo dei poveracci. Si estingueranno prima o poi? Ce lo auguriamo. La cantante, alla faccia loro, continua ad essere una forza della natura.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pasqua: Andrea Bocelli in concerto streaming dal Duomo di Milano

Coronavirus, Filippo Nardi: “Giorni d’inferno, mi hanno ignorato”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.