Emma Marrone: “Non voglio figli, devo fare ancora rock’n’roll”

Emma Marrone ha confessato senza peli sulla lingua perché al momento la maternità non sarebbe tra i suoi progetti.

Emma Marrone ha confessato perché attualmente avere figli non sarebbe tra le sue priorità e ha spiegato perché secondo lei la maternità non è un obbligo.

Emma Marrone e i figli

Oggi Emma Marrone è senza dubbio una delle cantanti più famose del panorama italiano, e la giovane giudice di X Factor ha spiegato che per il momento quello a cui intende dedicarsi di più è proprio il suo lavoro: la musica.

Advertisements

Emma ha dichiarato di essere felice di poter trascorrere le festività natalizie in compagnai di pochi familiari intimi (anche a causa dell’emergenza Coronavirus) così che non gli vengano poste domande indelicate inerenti la sua vita privata: “Io non voglio figli ora, devo fare ancora un sacco di rock’n roll. La maternità non è un obbligo. Ognuno ha il suo percorso. Può succedere che una donna voglia dedicarsi a se stessa. E poi anche l’età delle madri è cambiata. Oggi abbiamo la possibilità di congelare gli ovuli e conservarli”, ha dichiarato la cantante, che non esclude tra le altre cose di utilizzare questa possibilità in futuro.

Oggi Emma Marrone si definisce single, benché siano numerosi i flirt a lei attribuiti. La cantante ha sempre preferito mantenere la massima riservatezza sul suo privato, e a proposito dell’uomo giusto ha affermato: “Io li terrorizzo. Levati i panni da rockstar quando torno a casa io impasto polpette, faccio la lavatrice, so aggiustare un mobile, sistemo tutto da sola. E’ brutto quando non puoi avere il controllo su una donna. Ma so che da qualche parte c’è uno alla mia altezza”.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 26 novembre 2020: la programmazione completa

Uomini e Donne 26 novembre 2020 anticipazioni: la rivelazione di Davide

Leggi anche
Contents.media