Home » Attualità » Gossip » Emma Marrone e Marco Bocci vacanze con Laura Chiatti intervista

Emma Marrone e Marco Bocci vacanze con Laura Chiatti intervista

| , ,

“Mi chiudo in casa con papà e bevo dalla mattina dalla sera. Per me Natale è casa con la famiglia e il cane”

Mi chiudo in casa con papà e bevo dalla mattina dalla sera. Per me Natale è casa con la famiglia e il cane” – così Emma Marrone ha trascorso il Natale in famiglia, come raccontato a Daniele Bossari durante l’intervista a Radio Italia Live, andata in onda venerdì 27 dicembre su Radio Italia Tv.

Dopo l’annuncio a sorpresa di Marco Bocci, che in una nota su Facebook spiegava che la storia con la cantante salentina era finita già da tempo, in molti aspettano un post su Twitter o un commento in un’intervista da parte della Marrone.

E invece…

Accolta con nostalgia da Bossari – “Non ci vediamo da 10 anni. L’ho scoperta io… non è vero ma ho fatto molto il tifo per lei. Ha vinto uno dei primissimi talent che conducevo io” – Emma ha raccontato dell’esperienza del tour:

E’ stato pazzesco, 14 date nei palazzetti più importanti d’Italia. Un sacco di gente, sold out ovunque, cosa chiedere di più? Il lavoro di questi anni è servito e siamo arrivati probabilmente al momento della svolta. Mi auguro che nel giornalismo critico italiano ci siano ancora soggetti intelligenti pronti a cambiare idea. Io e la mia band, più che suonare dal vivo e portare energia e forme di musica e arte, non abbiamo fatto niente di speciale. I pregiudizi ci sono stati e ci saranno ma le loro scetticità stanno a zero. E’ il popolo che comanda, è la gente che porta risultati“.

Tra i progetti futuri potrebbero esserci delle date all’estero:

Si potrebbe andare all’estero. Non dico nulla per scaramanzia e perché  i gufi sono dietro le porte ma qualcosa bolle in pentola...”,

ma a parte questo Emma, la disillusa come si è più volte definita, non ha buoni propositi per il futuro:

Non sono per i buoni propositi“.

Intanto pare ne abbia l’ex Marco Bocci che, stando all’indiscrezione comparsa sulla pagina ufficiale Instagram di Verissimo, sarebbe partito con la nuova presunta fiamma Laura Chiatti per un weekend romantico ufficiale, lontano dall’Italia e da occhi indiscreti.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Teatro La Fenice concerto di capodanno Beethoven

Kung Fury film trailer Kickstarter action anni '80

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.