Emma Marrone e Marco Bocci Laura Chiatti foto insieme news

Testa a testa per un nuovo incontro a cena: i due attori saranno la prima nuova coppia vip del 2014?

Qui non ci sono ne scandali, ne tradimenti, ne terzi incomodi” – e sin qui Marco Bocci è stato chiaro, risoluto.

Con una nota su Facebook l’attore, qualche giorno fa, dopo l’ennesimo scoop dei giornali sul suo nuovo presunto tradimento ai danni della fidanzata Emma Marrone, annunciava la fine della storia.

Secondo il gossip l’attore di Squadra Antimafia aveva iniziato una relazione con la collega Laura Chiatti, come dimostravano le foto dei due in un Pub di Perugia. Nulla di compromettente, anche perché i due attori erano in compagnia. Ma dopo l’annuncio nuove cene e nuove foto testimoniano la vicinanza tra i due.

Gabriele Parpiglia condivide la foto della nuova cena, questa volta a due, che ha visto l’attore marscianese e l’attraente perugina testa a testa: siamo all’ “Atto secondo”.   Secondo il racconto di chi era presente i due non si sono tolti gli occhi di dosso e sono apparsi molto affiatati. La Chiatti, da poco single dopo la fine della storia con il cestista Davide Lamma e Bocci potrebbero quindi essere i protagonisti della prima  nuova storia vip del 2014.

I fan della Marrone sembrano non aver preso bene l’annuncio e nonostante il rigoroso silenzio della cantante che sta trascorrendo il Natale in famiglia, hanno preso d’assalto la pagina Facebook dell’attore, che nel medesimo annuncio di qualche giorno fa scriveva:

” La mia relazione con Emma è finita da mesi di comune accordo e mantenendo un rapporto di stima e di affetto, se non c’è mai stata una divulgazione di questa notizia da parte mia è solo perché penso che un artista debba parlare d’altro“.

L’attore, secondo i marroniani predicherebbe bene, ma razzolerebbe male e sarebbe poi colpevole di avere sfruttato la popolarità della vincitrice di Amici:

Almeno Stefano non aveva neanche 23 anni questo doveva essere un uomo a 35. Poi pensa di essere furbo…” – scrive qualcuno,

Ma a lui non piace il gossip ….. come no…. quale sarà la prossima mossa?“,

 “E la gente non è scema” -blaterano altri.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

RPG OKC Indiewire corto console a 8 bit

Servo per due Pierfrancesco Favino tutte le date

Leggi anche
Contents.media