Notizie.it logo

Emma Marrone diventa attrice: l’annuncio della cantante

emma marrone

La cantante Emma Marrone ha dato l'annuncio via Instagram ai suoi tanti fans: diventerà attrice. Sta già lavorando ad un film importante.

Ci sono grandi notizie per tutti i fans della cantante Emma Marrone. L’artista salentina, da sempre molto amata dal pubblico, ha fatto un grande annuncio. Lo ha fatto tramite i social, dove è una delle cantanti italiane più seguite in assoluto. La bella notizia riguarda la sua carriera. Diventerà attrice. O meglio, come lei stessa ammette, ci vuole provare. E ha già un copione da studiare per cimentarsi con la settima arte. La brutta notizia è che dovrà mettere in pausa per qualche tempo la musica, ma sicuramente i fans sapranno aspettare.

L’annuncio social di Emma Marrone

Come sempre quando i personaggi famosi vogliono far sapere qualcosa ai fans, danno un annuncio sui social. La bellezza di poter comunicare direttamente con tutti i followers va a vantaggio della rapidità con cui arrivano le notizie. Nessun comunicato stampa da preparare. Basta una fotografia e qualche frase scritta bene. I likes e i commenti arrivano da soli, quando si ha tanto seguito.

Come nel caso della cantante Emma Marrone.

La Marrone infatti ha usato proprio Instagram per annunciare ai suoi fans che si prenderà una piccola pausa dalla musica. Ma niente paura: ha un’altra carriera che sta cominciando. Quella di attrice. Ci vuole provare e per cominciare ha scelto un regista tra quelli più famosi nel panorama cinematografico italiano. Muccino. L’annuncio via Instagram è stato dato con un post in cui la cantante ha mostrato proprio la copertina del copione del film che la vedrà in questa veste inedita.

emma marrone

Da cantante ad attrice per Muccino

Ebbene sì. Sto per vivere questa nuova avventura” scrive Emma Marrone su Instagram. “Sono agitata, ma anche tanto entusiasta ed eccitata“. La foto che accompagna queste parole è quella della copertina del copione del film di Gabriele Muccino ‘I migliori anni’. Quindi Emma si sta per lanciare nell’avventura di diventare attrice. Per un grande regista, tra l’altro.

Quando Muccino me l’ha proposto pensavo fosse pazzo e forse un po’ lo è… ahahahahahahah” continua la cantante su Instagram. E aggiunge: “Ma ci voglio provare… voglio vivere fino in fondo tutte le opportunità che mi capiteranno in questa vita“. C’è poi un pensiero rivolto ai fans. Una preghiera: “Incrociate le dita per me… e scusatemi se non sarò presente ai prossimi impegni musicali… ma adesso sapete il perché!“.

In un’oretta il post ha quasi raggiunto i 30 mila likes. Grandi numeri per l’artista salentina, che da sempre ama condividere e confidarsi con i suoi followers sui social.

I complimenti dei followers per questa nuova avventura sono tantissimi, ma tutti raccomandano che non lasci la musica. Può affiancare la carriera di attrice, ma quella di cantante deve rimanere la principale. Che poi è anche quella che le ha regalato la grande notorietà con il talent show di Canale 5 ‘Amici’ prima e con i tanti successi discografici e i tour musicali in seguito. Molti i fans che aspettano febbraio 2020, la data che la Marrone ha scritto come presunta uscita nelle sale del film di Muccino. Qualcuno è ancora incredulo e le chiede se comparirà nella pellicola come attrice. In generale c’è grande entusiasmo per questo annuncio.


© Riproduzione riservata
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche