Notizie.it logo

Emma Marrone annuncia: “Duetterò con i 30 Seconds to Mars”

emma marrone

Emma Marrone è stata ospite a Che tempo che fa di Fabio Fazio e ha annunciato che il 22 febbraio uscirà il nuovo singolo con i 30 Seconds to Mars.

Emma Marrone è stata ospite a Che tempo che fa da Fabio Fazio e ha fatto un annuncio importante, che ha lasciato senza parole i suoi fan. L’ex talento di Amici di Maria De Filippi, con il suo nuovo singolo in uscita il 22 febbraio, duetterà con i 30 Seconds to Mars. Una collaborazione che l’ha riempita di orgoglio e che ha le ha fatto guadagnare i complimenti di molti colleghi, in primis quelli di Laura Pausini.

L’annuncio di Emma Marrone

Emma Marrone è stata ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa e ne ha approfittato per fare un annuncio importante ai suoi fan. L’ex talento di Amici di Maria De Filippi uscirà il 22 febbraio con il suo nuovo singolo ‘Love is Madness’ e i fan sono in trepidante attesa. Emma ha annunciato che tiene molto a questo lavoro, anche perché ha duettato con un gruppo molto amato, i 30 Seconds to Mars.

Un brano a cui la Marrone tiene molto e che segnerà l’inizio della seconda parte dell’Essere Qui 2019 Tour. Dal 15 febbraio la cantante partirà dal Pala Florio di Bari per poi approdare nelle maggiori città italiane, presentando a tutti i suoi fan anche il singolo ‘Love is Madness’. Le date confermate, oltre a quella d’apertura, sono: 16 Febbraio al Pala Calafiore di Reggio Calabria, 18 Feebraio al Pala Sele di Eboli, 20 febbraio al Modigliani Forum di Livorno, 22 febbraio al Pala Prometeo di Ancona, 23 febbraio al Unipol Arena di Bologna, 26 febbraio al Mediolanum Forum di Assago-Milano, 27 febbraio al Pala George di Montichiari-Brescia e il 1 marzo al Pala Lottomatica di Roma. L’Essere Qui Tour 2019 segna la seconda parte di quello fatto nel 2018, in cui Emma si esibirà anche con alcuni inediti. Insomma, uno show che sicuramente registrerà tutti sold out.

La curiosità dei suoi fan per il nuovo singolo infatti, è alle stelle.

Le parole di Emma Marrone

Dopo la sua partecipazione a Che tempo che fa, Emma ha scritto un lungo post Instagram in cui ha voluto raccontare ai suoi fan l’emozione che ha provato nel lavorare con i 30 Second to Mars. A didascalia di un’immagine che annuncia il duetto di cui va tanto fiera, si legge: “Sono senza parole! Non vedevo l’ora di dirvelo! Niente è impossibile… E questa è una grande dimostrazione. Lavorare duramente, amare la musica fino in fondo e crederci sempre! Love is madness è il nuovo singolo! Grazie a 30 Seconds To Mars. È un grande onore per me! Questo pezzo è una BOMBA atomica!! Spero a presto! Dal 22 Febbraio su tutte le piattaforme digitali!”. Emma è su di giri e non vede l’ora di scoprire cosa ne pensano i suoi fan di questa collaborazione che l’ha riempita di gioia. Molti sono i colleghi che si sono complimentati con lei, tra cui anche Laura Pausini.

La cantante di fama mondiale scrive: “Grande! Te lo meriti… e questo è solo uno dei tanti momenti belli che con la tua personalità e tenacia conoscerai. Brava!”. La Pausini è come sempre unica, tanto che la Marrone le risponde subito: “Grazie Laura. Che onore… che belle parole… sei immensa”. La dolcezza di Laura è imparagonabile e i fan di entrambe sognano già di poter ascoltare anche un loro duetto. Non ci resta che attendere con ansia il 22 febbraio per poter finalmente scoprire come sarà il brano della Marrone con i 30 Seconds to Mars.

emma

© Riproduzione riservata
Leggi anche