Notizie.it logo

Emily Ratajkowski nuda: la foto fa impazzire i fan

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski ha pubblicato su Instagram una fotografia che la ritrae nuda. I fan sono letteralmente impazziti e hanno inondato il post di like.

Emily Ratajkowski è una delle donne più belle del mondo, apprezzata e ammirata in ogni angolo del globo. Modella e attrice, è diventata una star anche sui social dove vanta milioni di follower. Sono proprio questi ultimi che, dopo la pubblicazione di un suo scatto nuda, sono letteralmente impazziti.

Lo scatto di Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski è una delle donne più belle del mondo, da sempre apprezzata sulle passerelle, ma recentemente anche al cinema. Modella e attrice di fama mondiale, ha un ampio seguito anche sui social. Sul suo profilo Instagram infatti vanta quasi 22 milioni di follower. Emily posta sia scatti lavorativi che di vita quotidiana e i suoi fan li apprezzano sempre in egual modo. Uno dei suoi ultimi post però, ha letteralmente fatto impazzire i fan. La Ratajkowski ha pensato bene di deliziare i suoi seguaci con uno scatto in cui appare nuda. La fotografia è in bianco e nero e la modella si mostra a mezzo busto, con il seno scoperto e con i capelli cortissimi.

Emily, onde evitare la censura da parte del social, ha pensato bene di oscurare i capezzoli. Ovviamente l’immagine non ha nulla di volgare, ma è il classico ‘vedo non vedo’ che fa impazzire soprattutto i maschietti. Il post, nel giro di pochissimo tempo, ha raggiunto quasi 500 mila like e l’apprezzamento dei fan cresce di minuto in minuto. Molto probabilmente, lo scatto è stato fatto per qualche Magazine, così come la stessa modella scrive a didascalia del post. Insomma, Emily dimostra ancora una volta di saper toccare le corde giuste, quelle che mandano i suoi fan in tilt. Anche qualche giorno fa infatti, aveva pubblicato una foto in cui la camicia che indossava si era sbottonata proprio all’altezza del seno e, anche in questo caso, lo scatto era diventato virale. Inevitabilmente, i fan non hanno potuto evitare di elogiare la sua bellezza che, effettivamente, è notevole.

emily

Chi è Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski, come abbiamo già sottolineato, è una modella che da qualche tempo sta tentando anche la carriera del cinema.

Classe 1991, è nata a Londra ma è cresciuta in California. Il suo primo contratto come modella arriva a soli quattordici anni, quando la Ford Models si accorge della sua bellezza davvero unica. Emily ha così iniziato la sua carriera: ha lavorato per famosissime linee di lingerie, è comparsa in varie copertine di riviste internazionali e in alcuni video musicali, ha partecipato ad alcune sitcom statunitensi e infine è approdata al cinema. Nel 2014 infatti, l’abbiamo vista a fianco di Ben Affleck nel thriller L’amore bugiardo-Gone Girl. Nello stesso anno diventa testimonial di Yamamay e da questo momento in poi il suo successo si estende in ogni angolo del globo. Emily è corteggiata da stilisti e registi, tutti la vogliono e tutti la cercano perché la sua bellezza è davvero notevole. Da un punto di vista sentimentale, ha avuto una lunga relazione, dal 2014 al 2017, con il produttore Jeff Magid, ma conclusasi si è sposata con l’attore Sebastian Bear-McClard il 23 febbraio 2018.

Per la Ratajkowski sembra essere un periodo d’oro: sia l’amore che il lavoro vanno a gonfie vele, ma anche i suoi social non scherzano.

© Riproduzione riservata
Leggi anche