Notizie.it logo

Emily Ratajkowski nuda su Instagram: fan in delirio

Emily Ratajkowski

La modella Emily Ratajkowski ha pubblicato sui social un video in cui balla quasi nuda indossando solo un paio di jeans. Pioggia di likes e commenti.

Grandi notizie per i tantissimi fans della modella Emily Ratajkowski, che ancora una volta ha voluto regalare a chi la segue su Instagram un video bollente. In cui è praticamente nuda. Inutile dire che il post ha fatto il pieno di likes e che è piaciuto tantissimo a chi segue la modella. Lei di lavori ne fa tanti, ma quello che più piace, soprattutto ai maschietti, non è certo vederla nelle campagne pubblicitarie. La gente infatti predilige questi post più naturali e, soprattutto, con pochi indumenti addosso. Cosa che la Ratajkowski sa bene e sfrutta a suo vantaggio ogni volta che può.

Il video di Emily Ratajkowski

Sono bastati 4 secondi di video in cui Emily Ratajkowski balla in topless – con il seno rigorosamente non in vista, per via delle politiche di Instagram contro la nudità – per mandare in orbita i suoi followers. Ancora una volta la ragazza ha saputo fare la mossa giusta per rendere virale un suo post social.

In realtà non fa nulla di chè: indossa un paio di jeans del famoso marchio che l’ha ingaggiata per un post sponsorizzato sui social. Il fatto è che indossa solo quelli. E che nel piccolo video muove lato B e fianchi in maniera sensuale per mostrare come le stiano bene i jeans. E, teoricamente, che ottima vestibilità abbiano. Se solo a qualcuno interessasse il prodotto che sta pubblicizzando.

Non c’è nemmeno una didascalia che accompagna il post. Solo il tag alla famosissima marca di jeans che la modella sta sponsorizzando. Questo perché con i suoi 22 milioni di followers Emily è una potenza mondiale sia con le sponsorizzazioni, che con la possibilità di rendere virale un’immagine o un video. Non per niente si tratta di una delle modelle più richieste degli ultimi anni, anche se a lei piacerebbe fare l’attrice e di tanto in tanto riesce a regalarci qualche performance in tal senso.

Nuda su Instagram

Non è certo la prima volta che Emily Ratajkowski compare nuda su Instagram.

Lo fa in maniera molto naturale e stando sempre attenta alla censura del social, che cala come una mannaia anche sui profili più seguiti, se solo si vede un capezzolo di troppo. Dal momento che uno dei punti forti della ragazza è proprio il seno, lei sta sempre attenta a metterlo in mostra quanto basta per attirare i followers, ma non scontentare il social. E funziona.

Basti vedere i tantissimi commenti al post in topless con i jeans. Sono migliaia e in tutte le lingue del mondo. La maggior parte sono faccine sorridenti, cuoricini e emoticon infuocate per via della temperatura calda che raggiunge il post. C’è anche qualcuno che nota i jeans e commenta che ha proprio bisogno di un paio di questo modello. Qualcuno fa notare che il video è “molto accattivante, ma anche molto inutile“, “I jeans a vita alta fanno sembrare sciocchi“, “Perché mostri la schiena? Vogliamo vedere il davanti!“, “E questa sarebbe una pubblicità?“, “Quanto sarà stata pagata per questo post sponsorizzato? Di sicuro non è gratis“.

Immancabili i commenti femministi che la sgridano: “Sai, non stai decisamente aiutando le femministe così e nessun altro valore che possa insegnare alle persone a rispettare una donna.

Sappiamo tutti che lo stai facendo per soldi… a causa del tuo comportamento, gli uomini trattano le donne come un pezzo di carne. Tu fai soldi, ma noi per strada abbiamo questi problemi. Quindi definisciti come vuoi, ma non chiamarti mai una femminista, perché non lo sei. Vai avanti a fare i tuoi soldi. Addio. Ah, e non sei poi così bella“. Gli italiani sono arrivati anche qui: “Bel puttanone“, “Eggggirati senza mani“.

© Riproduzione riservata
Leggi anche