Notizie.it logo

Emily Ratajkowski, lato b in mostra: fan impazziti

emily ratajkowski

Emily Ratajkowski ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video con il lato b in mostra: fan impazziti la riempiono di likes e di commenti.

La super modella Emily Ratajkowski ha compiuto gli anni. Non poteva che festeggiare in modo social. Per il suo compleanno si è regalata un tatuaggio. E lo ha mostrato subito ai suoi tantissimi followers di Instagram. Con un dettaglio hot. Il tatuaggio infatti si trova proprio sopra il lato b. Per poterlo mostrare in video, la ragazza ha dovuto abbassarsi i pantaloni, mandando in visibilio tutti i followers che si sono goduti il video. Un regalo di compleanno per lei, ma anche un apprezzatissimo regalo per tutti i suoi ammiratori, che l’hanno ricoperta di likes e di commenti positivi.

Nuovo tatuaggio per Emily Ratajkowski

Pochi giorni fa la modella Emily Ratajkowski ha festeggiato il suo compleanno. Come non condividere l’evento sul suo seguitissimo profilo Instagram, che ha contribuito in gran parte a creare la sua fortuna e a costruire la sua popolarità? E infatti ha registrato un video molto particolare che ha pubblicato sui social.

Come didascalia ha scritto, in lingua inglese: “Beh, questo compleanno ha decisamente superato le aspettative“. Nessun bisogno di aggiungere altro o di riempire la didascalia di tag. In pochi giorni il video ha raggiunto i 10 milioni di visualizzazioni, quindi la ragazza non ha bisogno di attirare visitatori sul suo profilo.

Ma cosa si vede in questo video? Lei non la si vede mai in viso. Viene inquadrato il suo corpo. Parte della schiena, lasciata scoperta perché si è sollevata la camicetta. E parte del lato b, dal momento che per mettere a nudo la zona interessata ha dovuto abbassare leggermente i pantaloni. Si vedono poi le mani di qualcuno che staccano una striscia protettiva e sotto c’è un tatuaggio con scritto: “Emrata“. Il soprannome della ragazza, nonché nome dell’account Instagram, dal momento che Emily Ratajkowski non è esattamente un nome facile da pronunciare o da scrivere in molte parti del mondo.

La modella mostra il lato B

Per mostrare il tatuaggio, che è solo una scritta non permanente, Emily Ratajkowski ha scoperto volentieri parte del suo lato b.

Stuzzicando come sempre i suoi tanti followers. Moltissimi infatti quelli che hanno guardato il video e che hanno messo il like. Per non parlare del numero di commenti. Sono molto più di 10 mila. Considerando che i suoi followers superano i 23 milioni, c’era da aspettarselo. I commenti arrivano da ogni parte del mondo, perché la modella ha fans in ogni angolo del globo. In tanti si sono limitati a cuoricini e faccine di apprezzamento, che la dicono lunga. Anche l’emoticon del fuoco ha fatto furore. Poi ci sono i commenti di apprezzamento che sottolineano come la ragazza sia bellissima. Anche se nel video non si vede il viso, è sufficiente una parte del suo corpo per provocare il batticuore. E non solo. Infatti fanno capolino anche molti commenti volgari, come sempre, ma questi vengono ignorati e i veri fans apprezzano quelli positivi.

Tra un “Perfetta” e “Bellissima”, qualcuno chiede se non indossi le mutandine, visto che non fanno capolino tra i pantaloni abbassati.

Altra ironia arriva proprio dall’Italia e riguarda la scritta ‘Emrata’ sopra il lato b: “Perché? … ‘Entrata’ si scrive!”. La stessa battuta in realtà viene riproposta anche da alcuni followers anglofoni che suggeriscono come dicitura corretta “Enter”, che anche in questo caso ha lo stesso significato di ‘ingresso’ o ‘entrata’.

© Riproduzione riservata
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...