Emily Blunt, l’outfit scelto per i Sag Awards fa discutere

Emily Blunt sconvolge la rete ed i social indossando un abito di Michael Kors ai Sag Awards 2019. L'abito a quanto pare sembrerebbe una vagina!

Durante i Sag Awards del 2019 Emily Blunt ha indossato un abito shock. La bella attrice ha infiammato la rete grazie a questo vestito, che a moltissimi ricorda una parte del corpo femminile.

Emily e il Vagina Dress

Durante i Sag Awards 2019, tenuti il 27 gennaio, abbiamo assistito alla consueta sfilata di meravigliosi abiti indossati dalle più belle attrici del mondo. Tra di loro c’era anche la bravissima Emily Blunt. L’attrice britannica naturalizzata statunitense è stata premiata dalla associazione americana degli attori, vincendo il premio come miglior attrice non protagonista per ”A quiet place”. Il film è stato diretto dal regista non che marito John Krasinski, a cui la Blunt ha dedicato il premio. Nel suo discorso di ringraziamento Emily ha voluto ringraziare il compagno «Sono così commossa che non trovo le parole. Condivido totalmente questo premio con mio marito, John Krasinski, perché l’intera esperienza di farlo con lui mi ha trafitto il cuore” ed aggiunge ”Sono così fortunata ad averti accanto”. Il regista trentottenne era visibilmente commosso e non ha potuto trattenere l’emozione. Nonostante il momento molto toccante in moltissimi non sono riusciti ad evitare commenti al vetriolo riguardo il vestito indossato dalla Blunt che è diventato subito virale.

vagina dress

Il vestito divide la rete

L’abito in questione, un vestito su misura creato dallo stilista Michael Kors, ha infiammato i social network per la sua forma dalla vaga ispirazione anatomica. Il vestito infatti, lungo, rosa shocking e brillantinato proponeva un bustino impreziosito da due sbuffi laterali simmetrici, che dalla vita arrivavano fino a sfiorare il viso della bella attrice, arrivando ad incorniciarne la schiena nuda. Il motivo di tutto questo scalpore a quanto pare è molto semplice. ..l’abito ricorda una vagina! I commenti sulla rete non si sono sprecati e il pubblico si è diviso tra chi prendeva in giro il look e chi lo celebrava: Il vestito-labbra di Emily Blunt è tutto! – Perché il vestito di Emily Blunt assomiglia a una vagina? – Il vestito di Emily Blunt sembra una vagina ed è l’unico motivo per cui mi piace – Il vestito di Emily Blunt è stupendo! Molto haute couture, dire che assomiglia a una vagina è da ignoranti”. Il dibattito sull’abito è ancora aperto, c’è chi conferma la somiglianza e c’è chi lo innalza a meraviglia dell’haute couture. Voi da che parte state? Sia che la somiglianza esista o meno non possiamo che confermare l’eleganza di Emily Blunt nell’indossarlo sul red carpet. L’attrice ha accompagnato l’abito con degli accessori di Forevermark e una clutch di Jimmy Choo argentata e coperta di svaroski, un dettaglio luminoso che ha impreziosito ancora di più il vestito. Per completare il look l’attrice ha deciso di portare i capelli raccolti in un elegante chignon e luminosissimi gioielli di swaroski.

Scritto da Alice Sacchi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com