Emilio Fede positivo al Coronavirus: il ricovero in ospedale

Emilio Fede è stato ricoverato nel residence dell’ospedale del Mare a Napoli dopo essere risultato positivo a Covid-19.

Emilio Fede è risultato positivo al Coronavirus e nella mattinata del 14 dicembre è stato ricoverato nel residence dell’ospedale del Mare a Napoli, città in cui tuttora l’ex direttore del TG risiede.

Emilio Fede ricoverato per Covid

Emilio Fede, che nei giorni scorsi era risultato positivo a Covid-19, è stato ricoverato al residence dell’ospedale del Mare a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute. A quanto riportano le prime indiscrezioni le sue condizioni non sarebbero preoccupanti, e quindi l’ex direttore del TG4 trascorrerà nel residence un periodo sotto osservazione in attesa che le sue condizioni migliorino definitivamente.

Fede vive a Napoli con la moglie, Diana De Feo, originaria proprio del capoluogo campano. Dopo gli arresti domiciliari e la pena scontata presso i servizi sociali il giornalista ha deciso di trasferirsi Napoli lo scorso settembre. Al momento Emilio Fede non ha svelato personalmente dettagli riguardo alle sue condizioni, ma in tanti dei suoi ammiratori gli hanno fatto gli auguri di pronta guarigione via social.

Come lui negli ultimi tempi molti personaggi famosi sono risultati positivi al Covid: tra loro anche Gerry Scotti, Carlo Conti e Iva Zanicchi, che a causa della malattia ha perso il suo adorato fratello (anche lui risultato positivo al virus). A settembre invece era risultato positivo Silvio Berlusconi, storico e grande amico di Emilio Fede. Dopo qualche settimana in ospedale anche l’ex Premier era riuscito a vincere la sua battaglia contro la malattia, ma aveva affermato che la ripresa non sarebbe stata né facile né immediata.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Filippo Nardi verso la squalifica: la rivelazione a Zorzi

Uomini e donne 14 dicembre 2020 anticipazioni: Gemma va oltre

Leggi anche
Contents.media