Home » Gossip » Emanuele Filiberto in Sardegna: è qui che sta vivendo la quarantena?

Emanuele Filiberto in Sardegna: è qui che sta vivendo la quarantena?

| |

Emanuele Filiberto ha sempre amato viaggiare e non ne ha mai fatto mistero. In una delle sue ultime condivisioni Instagram, il Principe di Savoia si è mostrato felice e rilassato in Sardegna. La domanda sorge più che spontanea: è qui che sta vivendo la quarantena imposta dall’emergenza Coronavirus?

Emanuele Filiberto in Sardegna

Emanuele Filiberto di Savoia, 47 candeline sul groppone, ha condiviso su Instagram uno scatto molto bello ma che induce a qualche riflessione. Nell’immagine in questione, l’ex concorrente di Amici Celebrities è in tenuta sportiva ed è in posa davanti ad un camper mimetico. Il tag sottolinea che il mare che appare sullo sfondo è quello della Sardegna. Ed è qui che sorge il dubbio dei fan: Emanuele Filiberto sta trascorrendo la quarantena imposta dal Coronavirus nella bella Sardinia?

A didascalia dello scatto, il Principe di Savoia ha scritto:

“Il silenzio è così preciso. Cit Mark Rothko”.

Tralasciando la citazione, degna di nota e perfetta per l’immagine, cosa ha spinto il 47enne a lasciare Monte Carlo e tornare in Italia? Ovviamente, non abbiamo una risposta ma se la foto dovesse essere recente, potremmo affermare che il suo viaggetto non è stato poi così corretto nei confronti dei cittadini sardi. La speranza, quindi, è che lo scatto sia di repertorio.

Visualizza questo post su Instagram

Il silenzio è così preciso. cit : Mark Rothko

Un post condiviso da Emanuele Filiberto di Savoia (@efsavoia) in data: 11 Mag 2020 alle ore 10:52 PDT

Uomini e Donne, Alessandro Graziani nuovo tronista? L’indiscrezione

Paola Caruso senza lavoro: “Di noi artisti nessuno si preoccupa”

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.