Home » Gossip » Emanuela Tittocchia contro il fidanzato della Marini: “Stai attenta”

Emanuela Tittocchia contro il fidanzato della Marini: “Stai attenta”

|

Emanuela Tittocchia mette in guardia Valeria Marini sul suo fidanzato Gianluigi Martino.

Emanuela Tittocchia non ha alcun dubbio: Gianluigi Martino, fidanzato di Valeria Marini, non è interessato a lei. L’opinionista di Carmelita, prima attraverso le pagine del settimanale Nuovo e poi dal salottino di Pomeriggio 5, ha rivelato di aver avuto un breve flirt con lui. Non solo, ha lanciato anche un avvertimento alla soubrette ‘stellare’.

Emanuela Tittocchia e il fidanzato della Marini

Cruda come sempre, Emanuela Tittocchia ha ammesso di aver avuto un breve flirt con Gianluigi Martino, fidanzato di Valeria Marini. Intervistata dal settimanale Nuovo, l’opinionista ha dichiarato:

“E’ uno che vuole emergere e bazzica da sempre il dietro le quinte dello spettacolo… Non credo che sia innamorato di lei, visto che ci ha provato anche con me… Abbiamo avuto un flirt, ci siamo anche baciati e non ho problemi a dirlo… Ben presto però ho capito che il suo reale obiettivo era quello di diventare popolare…”.

Emanuela non ha peli sulla lingua e crede che Gianluigi abbia scelto Valeria non perché sia innamorato ma solo perché lei gli darebbe un po’ di popolarità. Non a caso ha ammesso:

“Credo ben poco a questo amore profondo che Gianluigi dichiara di provare per lei: dice solo sciocchezze… Potrebbe essere lei la vittima di una bugia… Prima o poi, però, bisogna aprire gli occhi… Spero che le mie parole possano aiutare Valeria…”.

Le dichiarazioni a Pomeriggio 5

Non contenta, la Tittocchia è stata ospite dell’ultima puntata di Pomeriggio 5 per parlare proprio del flirt con Martino. Emanuela ha ammesso che tra loro ci sono stati “molti baci” e quando la D’Urso ha provato ad indagare oltre, lei si è limitata a sorridere. L’opinionista ha raccontato di aver scaricato Gianluigi lo scorso febbraio, proprio quando lui ha iniziato a frequentare la Marini. Adesso che ci pensa, la Tittocchia ammette che l’ultimo giorno che avrebbe dovuto vederlo lui aveva un ritardo di oltre 45 minuti, per cui è probabile che stesse già frequentando Valeria. Non solo, l’ex di Biagio D’Anelli ha rivelato che ha conosciuto Martino oltre 10 anni fa, quando lui era fidanzato con l’ex gieffina Monica Riva, e che anche all’epoca lui mostrava la stessa voglia di emergere. Signoretti, anche lui in collegamento con Pomeriggio 5, ha preso le difese della coppia e ha concluso: “A me Valeria e Gianluigi sembrano molto innamorati”. Chi ha ragione? Solo il tempo ci fornirà le risposte giuste.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Sandra Milo ha avuto un malore: come sta? Parla la figlia

Che Dio ci aiuti 6, quando va in onda: parla Elena Sofia Ricci

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.