Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Emanuela Tittocchia: “Dormo insieme a un bambino di 11 anni”

emanuela tittocchia

Emanuela Tittocchia, ospite di Mattino 5, ha ammesso di avere un rapporto “speciale” da circa 4 anni con un ragazzino di 14 anni.

Nell’ultima puntata di Mattino 5 Emanuela Tittocchia ha creato notevole scalpore. Federica Panicucci l’ha voluta in puntata per parlare del caso dell’insegnante di ripetizioni di 35 anni che ha avuto un figlio dal suo allievo di 14 anni. La rivelazione dell’ex fidanzata di Mariano Catanzaro ha sollevato perplessità tra i presenti in studio, compresa la presentatrice che non ha potuto fare a meno di criticarla.

La rivelazione di Emanuela Tittocchia

Il caso dell’insegnante di 35 anni che ha messo al mondo un bimbo nato da una relazione con un suo allievo di 14 anni ha sconcertato l’opinione pubblica. Federica Panicucci nel suo Mattino 5 ha voluto commentare la vicenda con alcuni ospiti, tra cui Emanuela Tittocchia che ha fatto una rivelazione sconvolgente. L’opinionista cara a Barbarella, non senza imbarazzo, ha ammesso che ha un rapporto ‘speciale’ da quasi quattro anni con un ragazzino, conosciuto quando lui aveva solo 11 anni.

La Tittocchia ha rivelato: “Per me è difficile parlare di questa cosa perché il limite è sempre molto sottile. Mi sono sentita dire cose spiacevoli e pesanti. Il mio parrucchiere è di Napoli. Ho conosciuto la moglie e ho conosciuto il figlio. Mi sono innamorata di questo ragazzino, in un certo senso. Sì, ho sempre dormito con lui. Adesso è cresciuto ha 14 anni, ne aveva 11 prima. Quando vado giù in vacanza dormiamo insieme”. Gli ospiti in studio, soprattutto Alessandro Cecchi Paone, hanno subito interrotto il racconto per capire al meglio le rivelazioni sconvolgenti di Emanuela. Alla luce del caso dell’insegnante infatti, dichiarazioni del genere vengono comprese ancor meno del solito. La Tittocchia fa difficoltà a proseguire, visto che viene giustamente attaccata da più fronti. La donna prova a spiegare che lei non vede nulla di male nel condividere il letto con un ragazzino al quale vuole molto bene e con il quale ha un rapporto di confidenza e complicità.

Emanuela ha spiegato che quando scende a Napoli, città natale del quattordicenne, loro escono insieme e parlano anche tanto, ma negli ultimi tempi qualcosa è cambiato perché lui è in piena fase adolescenziale.

La reazione di Federica Panicucci

Tra l’incredulità degli ospiti, la Tittocchia ha ammesso: “Quello che mi piace di più è il fatto che io stia benissimo con lui. Abbiamo fatto le vacanze insieme. Non c’è alcuna complicazione. Lui il mio uomo ideale? Sì, mi piacerebbe fosse così perché è pieno d’amore, mi dà tantissimo, con lui sto benissimo. È piccolo, lo so, e per me è difficile parlarne. Mi sono confrontata anche con sua madre. Ne ho parlato con la madre e loro sono tranquilli”. A questo punto Alessandro Cecchi Paone l’ha interrotta per farle notare che se lei sta molto bene e si confida con un ragazzino forse ha qualche regressione mentale e ha chiesto man forte anche alla psicologa presente in studio. Effettivamente, se una donna riesce ad avere un rapporto simile con un ragazzino di questa età c’è qualcosa che non va.

Emanuela ha poi concluso: “Da quando ho sentito dire certe cose da lui che riguardano la sfera sessuale, ho evitato di andare da loro. Parla di questo argomento come un adulto. È molto difficile da spiegare, però lui non mi vede in quel modo. Mi parla delle sue fidanzate, ma lui sa tutto, quando ne parliamo mi rendo conto che sa tutto di sesso. Non so perché ne parli con me, ne parla con tutti”. Insomma, la Tittocchia ha infine ammesso che in questa fase adolescenziale ha un po’ allentato i rapporti perché il ragazzino ha gli ormoni in subbuglio e non vuole creare inutili imbarazzi. A questo punto è subentrata Federica Panicucci che, mamma di un ragazzino di 12 anni, ha gelato la sua ospite. La conduttrice di Mattino 5 ha tuonato: “Io te lo dico chiaro. Mio figlio non dormirebbe mai nel letto con te. Sarà all’antica. Mio figlio dorme nel suo letto, punto.

Al massimo dorme con me”. Conclusione? La Panicucci tutta la vita. Sicuramente, Barbarella non potrà evitare di portare questa discussione anche nei suoi salotti.

© Riproduzione riservata
Leggi anche