Home » Attualità » Personaggi » Ema Stokholma molestata durante un dj set: “Sono ancora scioccata”

Ema Stokholma molestata durante un dj set: “Sono ancora scioccata”

|

Ema Stokholma è stata molestata durante un dj set: il suo racconto.

Ema Stokholma, tramite una serie di Instagram Stories, ha raccontato ai follower di essere stata molestata durante un dj set. Il suo racconto, ricco di dettagli, è stato reso pubblico per invitare quanti la seguono a denunciare le violenze, sempre e comunque.

Ema Stokholma molestata

Soltanto qualche settimana fa, Ema Stokholma, ospite di Vieni da me, ha parlato delle violenze subite dalla madre quando era ancora una bambina. Dopo aver reso pubblico un momento tanto difficile della sua infanzia, la dj si è ritrovata a vivere una situazione simile. Attraverso il suo profilo Instagram, ha raccontato ai follower di essere stata molestata da uno sconosciuto. Ema stava facendo le prove di un dj set quando si è accorta che aveva un cellulare in modalità video puntato verso le sue parti intime. Quando ha preso lo smartphone tra le mani si è resa conto che qualcuno aveva attivato il filmato da circa dieci minuti. Inoltre, sbirciando la galleria ha notato che il proprietario del telefono aveva giocato lo stesso ‘scherzo’ ad altre ragazze a lei sconosciute.

La Stokholma è rimasta scioccata e ha chiesto subito aiuto al suo manager, all’evento con lei. Senza abbandonarsi a scatti d’ira, la dj è riuscita a far uscire fuori il nome del responsabile. Quando si è trovata faccia a faccia con lui ha provato a chiedergli spiegazioni e gli ha chiesto di seguirla dalle forze dell’ordine. Al suo rifiuto, Ema è andata a denunciarlo.

La dj è arrabbiata, oltre che per il fatto in sé anche per l’atteggiamento che gli uomini presenti hanno avuto. Sono stati tutti superficiali e hanno cercato di minimizzare l’accaduto. Fortunatamente, la Stokholma ha ricevuto supporto dal suo manager, nonché migliore amico. Ema ha raccontato di essere stata molestata per incitare quanti subiscono violenze a denunciare, sempre e comunque.

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Silvia Provvedi, fidanzati sbagliati: da Fabrizio Corona a Malefix

Zoe Cristofoli e Theo Hernandez stanno insieme: la foto è bollente

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.