Elon Musk quarto uomo più ricco del mondo: superato Mark Zuckerberg

Elon Musk eletto da Forbes come uomo più ricco del mondo in questo 2020 segnato dalla Pandemia da Coronavirus.

Elon Musk, fondatore di Tesla e uomo prolifico nel mondo del business, è uno degli uomini più ricchi del mondo secondo Forbes e supera clamorosamente il patron di Facebook Mark Zuckerberg.

Elon Musk uomo più ricco del mondo

Arrivati a fine anno, si tirano un po’ di somme e si iniziano a stilare classifiche su classifiche per eleggere gli uomini più sexy del mondo, i film più visti, i cd più venduti e tanto altro ancora.

Advertisements

Tra le classifiche più importanti di sempre c’è, come ogni anno, quella di Forbes con gli uomini più ricchi del pianeta. Quest’anno, nonostante la crisi globale dovuta alla Pandemia da Coronavirus, non sono mancate le sorprese. Prima fra tutte quella che riguarda Elon Musk e Mark Zuckerberg.

La prima notizia è che Elon Musk, multimiliardario e patron di Tesla, ha scavalcato Mark Zuckerberg dalla classifica degli uomini più ricchi del mondo. Musk, infatti, sale al quarto posto e si porta dietro il patron di Facebook. Con un patrimonio di ben 105,4 miliardi di dollari, dunque, Elon Musk si posiziona al quarto posto dell’influente classifica. Jeff Bezos e Bill Gates dovrebbero rimanere saldamente al primo e al secondo posto. Zuckerberg dunque “crolla” al quarto posto. Insomma, tra progetti importanti e i problemi con il nome di suo figlio, è stato sicuramente un altro anno da ricordare per l’eclettico e multimiliardario Elon Musk.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Isola dei Famosi 2021, ex pupa Flo Marincea nel cast: l’indiscrezione

Gianluca Vacchi e la figlia Blu Jerusalema, primo video: fan impazziti

Leggi anche
Contents.media