Home » Attualità » Elodie e la quarantena con Marracash: “Mi aiuta con le pulizie”

Elodie e la quarantena con Marracash: “Mi aiuta con le pulizie”

|

Elodie Di Patrizi ha raccontato come sta vivendo con Marracash la quarantena imposta dal Coronavirus.

Elodie sta trascorrendo la quarantena imposta dal Coronavirus con il fidanzato Marracash. Intervistata da La Repubblica, l’ex talento di Amici ha raccontato come procede la convivenza con il rapper e come il dover vivere 24 ore su 24 insieme abbia cambiato il loro rapporto.

Elodie e la quarantena con Marracash

Così come milioni di persone al mondo, anche Elodie sta vivendo la quarantena imposta dall’emergenza Coronavirus. La cantante, da qualche tempo fidanzata con Marracash, tra trascorrendo con lui questo periodo davvero delicato. Intervistata da La Repubblica, ha ammesso che il dover trascorrere 24 ore su 24 con il rapper non è un problema. I due hanno deciso di dividersi i compiti e le giornate scorrono senza litigi. Elodie ha dichiarato:

“Va molto bene. Da qualche giorno anche lui fa i lavori di casa. Ci dividiamo i compiti e funziona. (…) Faccio cose diverse. Al mattino yoga, ma soprattutto sono impazzita per le costruzioni Lego, faccio un sacco di edifici. Penso agli altri, a me, mi chiedo se ce la farò”.

L’ex talento di Amici e il rapper sono molto affiatati, tanto che più volte hanno ammesso di essere convinti di aver trovato entrambi l’altra metà della mela. Marracash la aiuta perfino nelle pulizie domestiche, quindi cosa desiderare di più? In questi giorni, tra l’altro, la cantante esce sulle varie piattaforme musicali digitali con due nuovi lavori: due versioni inedite di Andromeda, brano sanremese che le ha fatto conquistare il settimo posto. Il suo fidanzato la supporta anche nelle creazioni musicali?

Il supporto di Marracash

Elodie ha ammesso che, un po’ per “pudore”, non ama far ascoltare i suoi brani a Marracash. Apprezza il suo sostegno, ma è ancora lei “il primo giudice” di se stessa. La cantante ha dichiarato: “Il primo giudice di me stessa sono io. Mi fido ancora di vecchi amici, parenti, mio padre, Fabio, anche se con lui faccio un po’ di fatica, o ho un po’ pudore. Quando la Di Patrizi ha partecipato al talent di Mediaset, aveva già avuto un’esperienza ad X Factor. Proprio in quest’ultimo programma aveva ricevuto una ‘delusione’ da parte di Simona Ventura. Ha raccontato:

“Sono andata ad X Factor per una scommessa con mio padre. Lui diceva che ero brava, io no, quindi sono andata a fare i provini per X Factor, nel 2009. E mi presero. Arrivai agli home visit, un passo prima del live. In realtà non capivo perché mi facessero passare il turno. Studiavo le canzoni e andavo avanti. Poi la Ventura mi disse ‘non ti prendo perché non ci tieni abbastanza’, e mi eliminarono. Mi arrabbiai tantissimo ma aveva ragione”.

Qualche tempo dopo, Elodie ha partecipato ad Amici, ma il suo animo era completamente diverso: le parole di Super Simo avevano fatto breccia nel suo cuore. La fidanzata di Marracash ha ammesso: “L’ho fatto per me, per avere una cosa tutta mia di cui essere orgogliosa. E da quando sono entrata vedevo solo la finale”. Questa sua ostinazione l’ha premiata perché, ad oggi, è una delle voci più belle del panorama musicale italiano.

Visualizza questo post su Instagram

ANDROMEDA (feat @sonolamadame) fuori stasera a mezzanotte in 2 versioni. Vi aspetto oggi alle 19 in diretta con Madame sul mio profilo 🥰

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data: 8 Apr 2020 alle ore 5:05 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Vittorio Grigolo presto papà: l’annuncio a Storie Italiane

Clarissa Marchese mostra la foto della figlia: “Lei è Arya, è tutto”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.