Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Elodie, la foto in posa sexy fa impazzire i fan

elodie

La cantante Elodie Patrizi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con una posa sexy e i suoi followers sono letteralmente impazziti.

L’estate si avvicina e le cantanti italiane come Elodie cominciano a scoprirsi. Per poi farsi immortalare in foto e condividere gli scatti sui social. Elodie Patrizi ad esempio ha scelto una posa decisamente sexy per il suo scatto. Lo ha pubblicato sui social, dove a dire il vero foto in posa sexy non mancano, e ha fatto il pieno di likes. Anche di commenti e tutti positivi. La cantante piace molto sia come artista, che fisicamente. Una bellissima ragazza, certamente. E una grande voce. Tanto che tra i commenti ne spiccano anche alcuni decisamente interessanti da parte di altri artisti del panorama musicale italiano.

La posa sexy di Elodie

La foto che Elodie Patrizi ha pubblicato poche ore fa sul suo seguitissimo profilo Instagram non è certamente passata inosservata. La cantante si trova seduta sul bancone di un bar dall’aspetto molto estivo. Ha in mano un cocktail e si sta guardando attorno. Indossa un abito dello stilista Fausto Puglisi, adeguatamente taggato.

L’abito è meraviglioso, elegante, ma leggero e sbarazzino allo stesso tempo. Colori carichi, rosso e nero, e cinturone con sole in metallo sulla fibbia. Uno stile che dona veramente tanto alla cantante. ma la cosa che più è piaciuta ai fans è la posa. Scollatura in vista e gambe nude accavallate.

L’abito in chiffon con stampa a palme dello stilista siciliano sembra pennellato sul corpo della cantante. Certo, considerando che si tratta di un capo di abbigliamento da 1600 euro che si può acquistare anche online, deve per forza essere di qualità. E lei ci mette del suo per farlo risaltare. 45 mila likes e più di 600 commenti dei followers fanno il resto.

elodie

Commenti social alla foto della cantante

In questo periodo sembra davvero che le giovani cantanti italiane facciano del loro meglio per mostrare le gambe sui social e strabiliare i fans. E i colleghi, viene da dire nel caso di Elodie. Sì, perché tra quei 600 commenti ci sono anche quello di Gué Pequeno che le fa un complimento e del rapper Luché che le lascia un cuoricino.

Ed è decisamente in buona compagnia, perché tra cuoricini e baci, il profilo social della Patrizi esplode. La maggior parte dei commenti dei followers della cantante sono del tenore di “Stupenda”, “Bellissima”, “Troppo bona”, “Senza fiato… fantastica” e ancora “Ma quanto sei bella?!”, “Affascinante come sempre”, “Ma l’eleganza di questa donna, signori!”. Qualcuno nota l’abito, che è decisamente un capolavoro: “Che vestito meraviglioso”. Ci sono anche i followers che non perdono l’occasione per fare i complimenti alla cantante per la sua voce: “Bellissima voce Espressiva come poche”.

Di haters praticamente non ce ne sono. Non hanno voluto commentare, perché era difficile trovare qualcosa da criticare. Tanti invece i complimenti trasformati in commento: “Ormai stai diventando sempre più Diva! Stai valorizzando sempre di più il tuo sex appeal… questo non fa altro che accendere su di te maggior attenzione da parte del pubblico soprattutto maschile! Sei brava, sei bella, sei sexy…

continua così…”, “Ti seguo perché mi piace come canti… ma poi ho scoperto che sei anche una bellezza come donna”.

© Riproduzione riservata
Leggi anche