Home » Attualità » Musica » Elodie annuncia il nuovo singolo: “Guaranà esce domani a mezzanotte”

Elodie annuncia il nuovo singolo: “Guaranà esce domani a mezzanotte”

|

Elodie annuncia il nuovo singolo "Guaranà": quando esce?

Elodie esce con il nuovo singolo intitolato “Guaranà”. L’uscita del brano, prevista per la mezzanotte di mercoledì 13 maggio, è accompagnata da uno stravolgimento del look della cantante. Capelli lunghi e treccine: la Di Patrizi è davvero bellissima.

Elodie annuncia il nuovo singolo

Da mercoledì 13 maggio, sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali “Guaranà”, il nuovo singolo di Elodie. Prodotto da Island Records, il brano è scritto da Davide Petrella e Dardust, che ne ha curato anche la produzione. Il pezzo è energia, evasione pura ed è in linea con il mondo musicale ‘raccontato’ all’interno di “This is Elodie”.

GUARANA

This is Elodie”, frutto di due anni di intenso lavoro e ricerca musicale, ha totalizzato oltre 150 milioni di stream complessivi. Alcune delle hit contenute al suo interno, “Nero Bali” e “Margarita” doppio disco di platino, “Pensare Male”, collaborazione con i The Kolors certificata disco di platino e “Andromeda” disco d’oro, sono state tra le canzoni più trasmesse in radio nell’ultimo anno. Non a caso, Elodie ha, ad oggi, oltre 1.6 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e più di 200 milioni di visualizzazioni sul suo canale YouTube.

Visualizza questo post su Instagram

GUARANÀ è il mio nuovo singolo, esce domani a mezzanotte. 🧡 La produzione è di @dardust, le parole di @tropico_petrella, le treccine delle dolci mani di mia madre @claudiart67. Link presave in bio.

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data: 11 Mag 2020 alle ore 4:59 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Revival di Stephen King diventerà un film: i dettagli

Giulia De Lellis opinionista al Grande Fratello Vip 5: l’indiscrezione

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.