Elodie, nuova casa per la cantante: dov’è Marracash?

Elodie ha cambiato casa, ma non c'è traccia di Marracash: dov'è finito il rapper?

Elodie ha cambiato casa e ha condiviso via Instagram alcune immagini della nuova dimora. I fan più attenti, però, hanno notato un particolare che li ha subito mandati in allarme: dov’è Marracash? L’ex talento di Amici di Maria De Filippi potrebbe essere andata a vivere da sola e, quindi, aver interrotto la convivenza con il suo fidanzato.

Elodie: la nuova casa

Dopo il successo ottenuto con la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, Elodie si è affermata come una delle voci più belle del panorama musicale italiane.

I suoi album riscuotono sempre grandi apprezzamenti, sia dai fan che dalla critica, e le vendite ne sono una dimostrazione. Anche dal punto di vista del gossip, la cantante ha sempre i riflettori puntati su di sé. Da circa un anno, Elodie fa coppia fissa con Marracash, conosciuto sul set di Margarita.

Quella che all’inizio era una semplice collaborazione musicale, si è trasformata in una grande passione che non sono riusciti a frenare. La cantante e il rapper hanno iniziato una bellissima storia d’amore, che li ha visti anche andare a convivere. Nelle ultime ore, però, la Di Patrizi ha mostrato ai fan la sua nuova casa.

Tra i tanti dettagli, i follower più attenti hanno notato una grande assenza, quella di Marracash. Dov’è il rapper? Possibile che l’ex talento di Amici abbia scelto di andare a vivere da sola? Non possiamo ancora saperlo, visto che Elodie è sempre molto riservata, ma il gossip ormai impazza. Al momento, l’unica persona che la cantante ha accolto nella sua nuova dimora è l’amica del cuore Joan Thiele.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Demi Lovato si sposa con Max Ehrich: le foto dell’annuncio

Eros Ramazzotti e Veronica Montali stanno insieme: l’annuncio

Leggi anche
Contents.media