Elodie e Marracash si sono lasciati: “Interessato ad un’altra cantante”

Elodie e Marracash si sono lasciati: lui avrebbe perso la testa per un'altra artista.

Elodie e Marracash si sono lasciati, questo almeno è quanto sostiene Dagospia. Non solo, secondo Roberto D’Agostino i due si sarebbero detti addio perché il rapper avrebbe perso la testa per un’altra cantante. Di chi si tratta?

Elodie e Marracash si sono lasciati

Da tempo, ormai, si vocifera di una rottura tra Elodie e Marracash. I due, stando a quanto sostiene Dagospia, si sono lasciati. Al momento, è bene sottolinearlo, la coppia non ha confermato o smentito il gossip.

Secondo Roberto D’Agostino, la Di Patrizi e Marra hanno messo fine alla relazione, che andava avanti da oltre due anni, a causa di una terza persona. Sembra, infatti, che il rapper abbia perso la testa per un’altra donna. 

Elodie e Marracash si sono lasciati: il motivo

La donzella che avrebbe fatto breccia nel cuore di Marracash risponde al nome di Rosmy, ed è una dark lady, attrice di teatro ed erede della famiglia di musicisti di arpa e violino e girovaghi Trinchitella. “Ne parla già tutta Milano“, scrive Dagospia. Anche se Marra non è stato pizzicato in compagnia della nuova fiamma, pare che nella città meneghina la notizia sia già sulla bocca di tutti. 

Elodie e Marracash si sono lasciati: nuove fiamme per entrambi

Mentre Marracash starebbe frequentando Rosmy, Elodie si sarebbe consolata tra le braccia del modello e marketing manager di Giorgio Armani, Davide Rossi. I due sono stati pizzicati insieme dal settimanale Chi e sembrano avere una certa sintonia. Non solo, dopo aver trascorso una serata in compagnia, la Di Patrizi e il suo nuovo boy friend si sono ritirati a casa di lei. Insomma, la fine della relazione tra Elodie e Marra non ha lasciato cuori infranti. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Claudio Baglioni in lutto: “Sei stato il mio primo complice”

Stasera in tv 20 ottobre 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media