Notizie.it logo

Elodie, Marracash e l’assorbente: cosa è successo a casa del cantante?

elodie

Elodie sta facendo parlare di sé per un messaggio 'intimo' scritto a Beba Ounce in cui cita Marracash, Fabri Fibra e Massimo Pericolo

Negli ultimi giorni, Elodie ha fatto parlare molto di sé per la parazzata con Marracash. I due, galeotto il brano ‘Margarita’, sono stati a stretto contatto e non sono riusciti a tenere a freno la passione. Questa volta però, non è un loro bacio hot a far discutere, quanto un messaggio privato scritto dalla cantante alla rapper Beba Ounce. Il contenuto è un po’ intimo e riguarda Marracash o è un modo per prendere in giro Fabri Fibra e Massimo Pericolo?

Elodie, Marracash e l’assorbente

Elodie e Marracash, proprio nei giorni scorsi, sono stati paparazzati dal settimanale Chi mentre si abbandonano ad un bel bacio passionale. Inizialmente, la notizia ha fatto molto discutere i fan che si sono divisi in due opposte fazioni: c’è chi benedice l’unione e chi non approva. In questi mesi, l’ex talento di Amici di Maria De Filippi e il rapper hanno avuto modo di stare a stretto contatto visto che hanno lavorato insieme al brano ‘Margarita’.

Evidentemente, oltre ad aver dato vita ad un pezzo che si è rivelato essere un vero e proprio tormentone, hanno avuto modo di conoscersi. Immaginiamo che, giorno dopo giorno, le affinità siano cresciute talmente tanto che entrambi non abbiano potuto fare altro che abbandonarsi alla passione. Ora, considerando che sono tutti e due single, non c’è nulla di male, anche se dovesse finire tra una settimana. Adesso, però, non è questa loro love story a far discutere, ma un messaggio privato che Elodie ha postato sul suo profilo Instagram. Il contenuto della conversazione è indirizzato alla rapper Beba Ounce e si sente la Patrizi che esclama: “Oggi ho mangiato a casa di Marra, mi son cambiata l’assorbente a casa di Marra, pensa se domani mi alzo e canto come te… Naaa”. Nella Stories, la cantante ha taggato Marracash, Beba Ounce e Massimo Pericolo. Cosa vuole dire l’ex talento di Amici? Un messaggio ‘intimo’ o un modo per prendersi gioco di Pericolo e di Fabri Fibra?

Uno sfottò a Pericolo e Fabri Fibra?

Che significato potrebbe avere la Stories postata da Elodie? I beneinformati ritengono che non abbia alcun riferimento intimo, ma che sia una semplice presa in giro nei confronti di Massimo Pericolo e Fabri Fibra.

I due rapper, infatti, il 5 luglio 2019 hanno fatto uscire il brano ‘Star Wars’, prodotto da Young Miles, Crookers e Nic Sarnoed ed estratto da Machete Mixtape. Il pezzo in questione recita: “Oggi ho mangiato a casa di Marra, Ho cagato a casa di Marra, E adesso registro il pezzo con Fibra, Ma pensa se domani mi alzo e rappo come te, no”. A pronunciare questa frase è Fabri Fibra ed è, bene o male, la stessa frase detta da Elodie nelle Stories. La Patrizi, infatti, ha affermato: “Oggi ho mangiato a casa di Marra, mi son cambiata l’assorbente a casa di Marra, pensa se domani mi alzo e canto come te… Naaa”. Ora, anche se nel pezzo originale si parla di “cac*a” mentre nell’audio della fidanzata di Marracash si cita il ‘ciclo mestruale’, la differenza è minima. Qual è il succo? Probabilmente, quello di Elodie è stato un semplice sfottò e l’intenzione non era quella di raccontare un momento intimo.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche