Ellie Goulding è incinta: “Ho voluto tenere segreta la gravidanza”

Ellie Goulding è incinta. La cantante e il marito Caspar Jopling sono in attesa del primo figlio.

Ellie Goulding è incinta. La cantante 34 enne e il marito Caspar Jopling hanno deciso di tenere la gravidanza nascosta per un po’ e hanno fatto il lieto annuncio attraverso un’intervista esclusiva su Vogue. Il primogenito arriva a distanza di un anno dalle nozze con il mercante d’arte.

Ellie Goulding è incinta

La famiglia di Ellie Goulding e del marito Caspar Jopling si allarga. I due, a distanza di un anno dal matrimonio, si preparano ad accogliere il primo figlio.

La cantante e il mercante d’arte hanno scoperto che sarebbero diventati tre durante un viaggio per festeggiare il loro primo anniversario. Hanno tenuto segreta la notizia della gravidanza fino ad oggi perché, a detta di Ellie, si tratta di un momento “solitario“.

“La gravidanza non è sempre un momento sereno. Ci si ritrova soli. Sapevo di avere accanto il mio compagno e qualche amico… ma è un viaggio in solitaria e forse per questo ho voluto tenerlo segreto”, ha dichiarato la Goulding.

La cantante, infatti, è alla 30esima settimana di gestazione e tra qualche tempo potrà stringere tra le braccia il primo figlio. Il suo corpo, com’è normale che sia, è cambiato ma lei si apprezza molto anche con qualche curva in più.

“I cambiamenti, quando sei incinta, sono al contempo veloci e lenti. All’inizio ho mangiato come sempre, mi sono allenata, il mio aspetto era lo stesso di sempre. Poi, inevitabilmente, il mio corpo è cambiato… Vorrei una parola migliore di ‘femminile’, ma ho curve che non ho mai avuto prima, e mi piace, ha confessato Ellie. Dopo la nascita del pargolo, la Goulding spera di poter tornare in tour.

“Sto cercando di vivere il momento, senza preoccuparmi del futuro. È bello pensare a come il bambino sarà, ma voglio vivere ogni giorno come merita d’essere vissuto. Sono entusiasta di essere una madre, ma voglio anche assicurarmi di continuare a lavorare. Non vedo l’ora di tornare in tour…”, ha dichiarato la cantante.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da elliegoulding (@elliegoulding)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Morgan contro Bugo: “Sanremo? Baglioni aveva bocciato la sua canzone”

Isola dei Famosi 2021, Elisa Isoardi conferma: “Momento giusto”

Leggi anche
Contents.media