Home » Gossip » Elisabetta Gregoraci a Verissimo: “Briatore ha commesso degli errori”

Elisabetta Gregoraci a Verissimo: “Briatore ha commesso degli errori”

|

Elisabetta Gregoraci si racconta a Verissimo prima della nuova avventura al Grande Fratello Vip e si commuove a parlare dell'ex, Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci torna a raccontarsi a Verissimo, prima della nuova avventura che la attende al Grande Fratello Vip. La show girl si è lasciata andare a una lunga conversazione con la conduttrice Silvia Toffanin. Pronta per la nuova edizione del reality show, ha dedicato parole di affetto nei confronti dell’ex marito, Flavio Briatore.

Advertisements

Elisabetta Gregoraci a Verissimo: le dichiarazioni

La conduttrice e prossima concorrente del GFVip, firmato da Alfonso Signorini, ha deciso di raccontarsi in una profonda intervista con Silvia Toffanin. La Gregoraci, concluso l’impegno estivo che l’ha vista condurre la trasmissione musicale di Italia Uno, Battiti Live, ha accettato l’invito dell’amico giornalista, Alfonso Signorini e ha deciso di varcare le soglie della porta rossa più famosa d’Italia. Nella puntata di Verissimo, che andrà in onda sabato 12 settembre, si è raccontata a cuore aperto e ha speso parole d’affetto anche nei confronti dell’ex marito, Flavio Briatore.

La storia tra i due è finita tre anni fa, ma il legame che li unisce è ancora molto forte, confessa la bella 40enne. La coppia è rimasta insieme per 13 lunghi anni, nel 2010 la nascita di Nathan Falco ha portato Elisabetta a dedicarsi pienamente al lavoro di mamma. Oggi si dice pronta a questa nuova esperienza televisiva, nonostante Briatore si sia opposto da subito. L’imprenditore piemontese, che ha di recente contratto il coronavirus e provocato molte polemiche, infatti, si è fortemente battuto per evitare che la ex compagna facesse parte del nuovo cast della casa più spiata d’Italia. Ma la Gregoraci si è detta da subito convinta e ha risposto di sì alla richiesta da parte di Signorini.

Nel corso della puntata Elisabetta ha anche ricordato con commozione la storia con Flavio Briatore. L’ex conduttrice di Made in sud ha svelato a Verissimo di aver sofferto molto dopo la fine del matrimonio. Guardando al passato, la modella calabrese ha ricordato quanto la storia d’amore con Briatore l’abbia profondamente cambiata:

Ho sofferto tanto. Nella nostra relazione gli errori più grandi sono stati commessi da lui, quando l’ha capito era ormai troppo tardi. Sono stata una grande compagna di vita annullando anche me stessa. Nonostante il matrimonio sia finito da tre anni rimane sempre un grande affetto. Sono sempre presente nella sua vita perché siamo stati innamorati per tredici anni. Lui sa che può contare sempre su di me

Non con poca commozione, la Gregoraci, infine, ha espresso grande affetto nei confronti dell’ex marito, nonostante negli ultimi tempi le abbia riservato molti patimenti. Tra cui anche la sua positività al Covid-19: “Ci ha fatto prendere un grande spavento ma adesso sta bene. Ha contratto il virus ma per fortuna non ci sono state complicazioni e non ha avuto problemi respiratori”.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stevie Lee, il nano del wrestling è morto: l’annuncio della famiglia

Maria De Filippi furiosa cambia il Trono Classico: le dichiarazioni

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.