Elisabetta Gregoraci ha tradito Briatore? Parla Francesco Bettuzzi

Elisabetta Gregoraci ha tradito Flavio Briatore? A raccontare la verità è Francesco Bettuzzi, ultimo ex della showgirl.

Elisabetta Gregoraci ha tradito Flavio Briatore? A dare la sua versione dei fatti è Francesco Bettuzzi, colui che è stato al fianco della showgirl dopo la fine del matrimonio con l’imprenditore. Ospite di Live – Non è la D’Urso, l’uomo ha parlato della loro storia d’amore, ma le sue parole sono apparse un tantino fumose.

Elisabetta Gregoraci ha tradito Briatore?

Dopo la fine del matrimonio con Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci ha avuto una storia d’amore con Francesco Bettuzzi.

I due sono stati una coppia per circa 3 anni, poi si sono detti addio. L’uomo, intervenuto nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, ha chiarito che l’ex fidanzata non ha tradito Briatore. Le sue parole, però, sono apparse un tantino fumose, tanto che la stessa Carmelita è intervenuta più volte. Bettuzzi ha raccontato:

“Sono stato fidanzato con lei tre anni circa tra alti e bassi. (…) Ci siamo conosciuti a cena a Montecarlo nel 2014. Io allora facevo ancora il pilota di linea”.

Incalzato dalla D’Urso, Bettuzzi ha confessato che il primo incontro con Elisabetta è avvenuto quando era ancora la signora Briatore. La data esatta è l’11 aprile e questa è tatuata sul polso della showgirl. Come mai la Gregoraci ha impresso sulla sua pelle un giorno che, in teoria, non ha visto la nascita di nessun amore? Stando alle parole di Francesco, infatti, la loro frequentazione è iniziata anni dopo.

Bettuzzi: uno strano racconto

Francesco, con uno strano sorriso stampato sulle labbra, ha rivelato che Elisabetta ha tatuato sul polso la data del loro primo incontro, ma che l’amore è sbocciato anni dopo. Ha proseguito:

“Ero sempre in giro per il mondo. Ci siamo tenuti in contatto. Successivamente, abbiamo collaborato insieme. Ha lavorato come testimonial per un’azienda di cui ero socio. All’inizio non c’era particolare attenzione tra di noi. Quella data è importante perché è il giorno in cui ci siamo conosciuti. Allora era sposata. Ci siamo sentiti. Dopo la collaborazione lavorativa, nel 2017, mi chiamò e mi invitò a cena a Parma, mi disse ‘Ti devo parlare’. Già lì eravamo abbastanza in sintonia. Lei era Parma per lavorare, ha pagato lei. Poi ho recuperato. Oltre che di lavoro, mi ha parlato del rapporto per cui erano state avviate le carte della separazione. Da lì abbiamo iniziato a frequentarci assiduamente”.

Stando a quanto sostiene Bettuzzi, Elisabetta non ha tradito Briatore perché la loro relazione è iniziata solo dopo la separazione. I due si sono lasciati lo scorso anno per “mancanza d’amore” e non si sono più sentiti perché Francesco l’ha bloccata sul telefono. La verità è davvero questa? Ovviamente non possiamo avere alcuna certezza, ma il paparazzo Maurizio Sorge non è d’accordo: “Le mie informazioni sono diverse. Io sono sicuro che hanno iniziato a frequentarsi dopo quella cena nel 2014, non subito. Francesco ha un animo nobile e non lo dirà mai”. Dopo la confessione dell’ex manager della Gregoraci e dell’ex fidanzato si attendono ulteriori sviluppi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stefano Sala contro Dayane Mello, Dasha: “Bugiarda e instabile”

Alberto Tarallo contro Massimiliano Morra e Adua Del Vesco: “Finti”

Leggi anche
Contents.media