Home » Gossip » Elisabetta Gregoraci senza trucco, i fan: “Spettacolare”

Elisabetta Gregoraci senza trucco, i fan: “Spettacolare”

|

Elisabetta Gregoraci seduce il pubblico dei social mostrandosi al naturale, senza un filo di trucco.

Elisabetta Gregoraci sta trascorrendo la quarantena per l’emergenza Coronavirus a Monte Carlo insieme al suo ex marito, Flavio Briatore, e al figlio Nathan Falco. Sui social la showgirl si è concessa un selfie acqua e sapone, senza un filo di make up, e ha fatto il pieno di like.

Elisabetta Gregoraci senza trucco: la foto

Elisabetta Gregoraci si è mostrata ai fan al naturale, con i capelli ricci sciolti al vento e senza trucco: lo scatto ha ottenuto centinaia di complimenti, e in tanti hanno dichiarato di trovarla bellissima anche senza un filo di make up.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data: 7 Mag 2020 alle ore 9:58 PDT

La showgirl sta trascorrendo la quarantena per l’emegenza Coronavirus nella casa di Flavio Briatore a Monte Carlo. I due hanno deciso di restare assieme in questo momento estremamente complicato per il bene del figlio, Nathan Falco, che così potrà stare insieme ad entrambi i genitori. La showgirl e l’imprenditore si sono separati pacificamente, ma Elisabetta Gregoraci ha confessato che non appena potrà farà ritorno in Calabria, dalla sua famiglia, che non vedrebbe l’ora di riabbracciare. Sui social la showgirl e l’ex marito hanno condiviso gli scatti della loro prima passeggiata all’aria aperta con il figlio Nathan, che a loro dire non usciva da più di 40 giorni a causa della quarantena imposta per cercare di contenere i contagi. In tanti non hanno risparmiato i loro post dalle critiche e dagli insulti per il nome del bambino, fatto che ha suscitato l’ira di Briatore stesso.

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 8 maggio 2020: la programmazione completa

Ascolti tv di giovedì 7 maggio 2020: i dati

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.