Home » Gossip » Elisabetta Gregoraci e il flirt con Matteo Mammì: “Basta fake news”

Elisabetta Gregoraci e il flirt con Matteo Mammì: “Basta fake news”

|

Lo sfogo di Elisabetta Gregoraci sulle falsità nei suoi confronti: la showgirl si confessa a proposito del flirt con Matteo Mammì.

Nei giorni scorsi si era sparsa la voce che Elisabetta Gregoraci avesse una liaison in atto nientemeno che con l’ex fidanzato storico di Diletta Leotta, Matteo Mammì. La showgirl ha smentito categoricamente la notizia.

Elisabetta Gregoraci e Matteo Mammì: la verità

Nessun flirt in vista per Elisabetta Gregoraci e l’ex fidanzato di Diletta Leotta, Matteo Mammì. La showgirl, ex moglie di Flavio Briatore, ha smentito la notizia e ha si è sfogata contro le numerose falsità dette sul suo conto e sulla sua vita privata.

“Sono felice di essere un personaggio pubblico, di essere molto richiesta, di finire sulle copertine però non posso svegliarmi la mattina e leggere su tutti i siti che sono fidanzata e che potrebbe addirittura nascere una storia. Basta con queste fake news”, ha affermato la showgirl. Dopo la fine del suo matrimonio con Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci ha avuto una breve ed intensa liaison (poi naufragata) con Francesco Bettuzzi, e oggi sarebbe single. La showgirl ha sempre manifestato la necessità di mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori per il bene del figlio, Nathan Falco Briatore.

Nonostante la showgirl e il famoso imprenditore si siano separati 2 anni fa, Elisabetta Gregoraci ha sempre affermato che loro “resteranno una famiglia” per il bene del piccolo Nathan, e infatti i due hanno trascorso insieme la quarantena a Monte Carlo (nella casa di lui). Secondo i rumor in circolazione il matrimonio sarebbe naufragato per problemi di gelosia e le costanti attenzioni riservate da Briatore a donne che non fossero sua moglie.

Scritto da Alice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 31 luglio 2020: la programmazione completa

Temptation Island 2020 torna a settembre: le parole di Bisciglia

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.