Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Elisabetta Gregoraci, incidente sexy in diretta: fan impazziti

elisabetta gregoraci

Ospite nella puntata di 'Quelli che il Calcio' sulla Rai, la showgirl Elisabetta Gregoraci è stata protagonista involontaria di un incidente sexy.

La showgirl Elisabetta Gregoraci è stata ospite dell’ultima puntata di ‘Quelli che il calcio‘. La cosa che ha reso memorabile la sua presenza alla corte di Fabio Fazio però non è legata a qualcosa che la conduttrice di ‘Made in Sud’ ha detto o fatto, ma ad un incidente sexy. Imprevisto, ma che ha lasciato a bocca aperta tutti i telespettatori, che proprio non si aspettavano un colpo di scena così. Apprezzatissimo, tra l’altro. Colpevole una camicetta un po’ troppo malandrina e, manco a farlo apposta, l’occhio indiscreto delle telecamere della trasmissione Rai in diretta.

Incidente hot per Elisabetta Gregoraci

La puntata domenicale in diretta di ‘Quelli che il calcio‘ ha catalizzato l’attenzione dei telespettatori. Come sempre. Ma questa volta non c’è di mezzo solo il calcio. In studio infatti era presente la bellissima presentatrice Elisabetta Gregoraci. La ex moglie di Flavio Briatore ha scelto un outfit particolare per la sua presenza nella trasmissione pomeridiana di Fabio Fazio.

In apparenza nulla di particolarmente azzardato. Shorts e camicetta. Peccato che lei, con il suo fisico prorompente e sempre in forma smagliante, sia riuscita a dare una volta sexy anche a questi due capi d’abbigliamento. Lo ha fatto lasciando slacciati i primi bottoni della camicetta.

Il risultato? Durante alcuni movimenti ed in particolare quando c’è stata la sistemazione del microfono, la scollatura ha fatto capolino lasciando ben poco all’immaginazione dei telespettatori. E probabilmente anche dei presenti in studio. Forse qualcuno, vedendo che la presentatrice aveva già pubblicato sul suo profilo Instagram l’outfit scelto, aveva sospettato che ci fosse la possibilità di un incidente sexy e ha scelto di seguire la trasmissione in cui è stata ospite proprio per vederla meglio. Ed è stato accontentato.

Outfit per Quelli che il Calcio

Sapendo di fare cosa gradita a tutti i suoi fan che l’hanno seguita in diretta a ‘Quelli che il Calcio’, Elisabetta Gregoraci ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram un paio di foto in cui mostra l’outfit scelto per la trasmissione.

Una bella camicetta lasciata in parte aperta sul davanti e shorts pitonati d’assalto. Tacchi a spillo vertiginosi e gambe scoperte. Inutile dire che in poche ore la showgirl ha raggiunto i 16 mila likes e che i commenti sono stati tantissimi, quasi tutti positivi. Tra un “Bellissima” e un “Meravigliosa“, ci sono anche persone che lasciano qualche commento più completo: “Buona sera Elisabetta complimenti per il tuo percorso professionale che stai portando avanti con tanta determinazione e volontà. Sulla tua bellezza c’è poco da dire perché resta sempre assoluta. Buona serata“.

Ma anche “Lo dico sempre… Le donne del sud sono le più belle” e “Sacrifici in palestra, cura nella scelta delle esposizioni pubbliche, preparazione e istruzione nel rispetto delle regole dei grandi eventi televisivi, Elisabetta Gregoraci ci piace per lo spirito che riesce a dare alle sue presenze in video, che è identico a quello che le è proprio, e naturale, verso i suoi cari e verso chiunque incontri nella sua quotidianità.

Professionalità si, naturalezza si, finzione no! Brava Eli!”. Non mancano gli haters: “Inutile che le scrivete. Dovete avere il conto a 32 zeri… Queste sono prostitute di alta classe“, “Gambe imperfette, seno rifatto… che altro dire?“, ma vengono ignorati.


© Riproduzione riservata
Leggi anche