Elisabetta Gregoraci, incidente a Dubai: “Abrasione e taglietti”

Elisabetta Gregoraci ha avuto un piccolo incidente a Dubai: cosa le è successo?

Elisabetta Gregoraci si sta godendo una vacanza a Dubai con il figlio Nathan Falco e l’ex marito Flavio Briatore, ma ha avuto un piccolo incidente. La showgirl voleva mandare un saluto speciale ai suoi fan italiani, ma è caduta e si è fatta male. Come sta la showgirl?

Elisabetta Gregoraci: incidente a Dubai

Piccolo incidente a Dubai per Elisabetta Gregoraci. La donna ha condiviso con i follower la sua disavventura e ha comunicato loro le ferite riportate.

Sia chiaro, nulla di grave, solo un inconveniente che può capitare a quanti vogliono provare ‘pose fotografiche’ non proprio semplicissime. Cerchiamo di procedere con ordine. Elisabetta voleva mandare ai fan italiani un saluto speciale dalla spiaggia dove si sta concedendo una vacanza in famiglia. Fare una semplice foto, però, le sembrava un gesto banale. Pertanto, ha deciso di fare una verticale appoggiandosi ad una palma. Il risultato? Ha dovuto ricorrere alle cure del medico. Via Instagram, la Gregoraci si è mostrata mentre il dottore le metteva un cerotto sulla mano. Ha dichiarato:

“Arrivo del medico, abrasione al polpaccio destro, mano incerottata e vari piacevoli taglietti sulla schiena”.

Insomma, la bella Elisabetta ha capito che la palma non è appropriata per fare la verticale. Il piccolo incidente avrà rovinato la sua vacanza a Dubai? Probabilmente no. Per abbattere l’ex signora Briatore ci vuole molto, molto di più. D’altronde, essere tristi in vacanza è impossibile.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Celentano festeggia il compleanno: la dolce dedica della figlia Rosita

GF Vip, Urtis: chi sono i vip del GF che gli hanno chiesto interventi?

Leggi anche
Contents.media