Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Elisabetta Gregoraci: la foto in costume fa impazzire i fan

elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci sta facendo impazzire i suoi follower con scatti in costume che definire bollenti è dire poco.

Elisabetta Gregoraci sta facendo letteralmente impazzire i suoi fan. L’ex moglie di Flavio Briatore, attraverso il suo profilo Instagram, sta deliziando i follower con scatti in costume davvero bollenti. La location poco importa, che sia Sankt Moritz o una banale piscina, la bella Eli mostra un corpo davvero perfetto.

Elisabetta Gregoraci bollente

Elisabetta Gregoraci è davvero una bellezza notevole e di questo non abbiamo mai avuto alcun dubbio. Cercare un difetto nel suo corpo, anche quello più banale, è pressoché impossibile. L’ex moglie di Flavio Briatore, forse consapevole di tutto ciò, sta mostrando a tutti i suoi fan social qualche scatto in costume davvero bollente. Ci sono immagini che la ritraggono a Sankt Moritz, al mare o in piscina, ma l’effetto è sempre lo stesso: follower impazziti e condivisioni a gogo. La bella stagione si avvicina, almeno questo è quello che ci auguriamo tutti nonostante le altalenanti condizioni meteo, e la Gregoraci sta deliziando i suoi seguaci con una vera e propria collezione di costumi.

Elisabetta ha un corpo perfetto, con addominali scolpiti e con un lato B che sembra disegnato. Che scelga di indossare in costume da bagno intero o un bikini, nulla sfigura addosso a lei, anzi. Anche il due pezzi più banale e con i colori più smorti, può diventare fantastico. Non a caso, difficilmente la donna riceve qualche commento negativo. D’altronde, chi potrebbe criticare un corpo del genere? Solo il figlio Nathan Falco si permette di farle qualche appunto, ma niente che abbia a che vedere con qualche critica al fisico. Il ragazzino, nato dal lungo matrimonio con Flavio Briatore, stando a quello che racconta la mamma, pare che sia molto geloso di lei e che le faccia notare quando un abito è troppo corto o eccessivamente scollato.

gregoraci

La gelosia di Nathan Falco

Elisabetta ha sempre avuto un ottimo rapporto con Nathan Falco, così come anche il papà che mostra spesso sui social attimi di divertimento che condivide con il ragazzino.

La Gregoraci però, che ha un profilo Instagram che definire bollente è dire poco, attira le gelosie del figlio. Il ragazzino infatti, le fa notare quando il suo corpo è troppo in bella vista e la sgrida. La donna ha raccontato: “A Made in Sud mi sembra di stare come in famiglia. Persino mio figlio, che mi vede da casa quando sono in diretta da Napoli, mi dice che quel programma sembra fatto apposta per me. Qualche volta, però, Nathan Falco mi critica anche”. L’ex moglie di Briatore ha rivelato che è capitato più volte che il ragazzino le mandasse qualche messaggio vocale per dirle di coprirsi un po’ di più. Eli ha ammesso: “Quando mi vede con un abito un po’ scollato mi sgrida. È accaduto qualche giorno fa. Dopo la diretta ho preso il telefono che avevo lasciato in camerino e ho visto un suo messaggio vocale. L’ho ascoltato: ‘Mamma, così scollata… ma anche no, eh’.

Ho sorriso. In fondo ogni bambino in qualche modo è geloso della propria mamma”. Insomma, quando la Gregoraci espone un po’ troppo il suo corpo, Nathan la richiama all’ordine. Un aneddoto divertente, ma i suoi tantissimi fan sperano che la donna non ascolti mai le critiche del figlio, perché vederla in costume è davvero uno spettacolo.

elisabetta

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • ZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...