Home » Televisione » Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip? L’indiscrezione

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip? L’indiscrezione

|

Elisabetta Gregoraci pronta per il Grande Fratello Vip? L'indiscrezione.

La nuova edizione del Grande Fratello Vip aprirà i battenti a settembre, ma la macchina organizzatrice è già in moto. Come dichiarato da Alfonso Signorini più volte, il cast ha già dei nomi confermati. Possibile che tra questi ci sia anche Elisabetta Gregoraci? Alcune indiscrezioni sostengono che l’ex moglie di Flavio Briatore sia pronta per la firma.

Advertisements

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip?

Lo scorso anno, quando Alfonso Signorini si stava preparando alla prima conduzione del Grande Fratello Vip, il nome di Elisabetta Gregoraci era già in lizza. Eppure, all’ultimo minuto l’ex moglie di Flavio Briatore aveva dato buca al reality. Quest’anno, però, la soubrette potrebbe essere pronta a partecipare al programma. L’indiscrezione arriva da Tv Blog, che sostiene che la donna abbia finalmente ottenuto il ‘lascia passare’ da parte dell’ex marito. Ovviamente, questo è solo un chiacchiericcio e per il momento non abbiamo conferme. Elisabetta non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito al gossip e Alfonso tiene la bocca cucita. Signorini, soltanto qualche giorno fa, ha dichiarato:

“Il Grande Fratello Vip inizierà a settembre, sarà un autunno impegnatissimo. Ci saranno di nuovo le doppie puntate, come in Spagna. All’inizio mi sono spaventato, poi abbiamo capito che il pubblico si affezionava a seguire cosa succedeva nella casa. Ci sono già alcuni concorrenti confermati”.

Per avere qualche certezza in più non possiamo fare altro che aspettare che la produzione del reality o la bella Gregoraci si sbottonino un po’.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Belen, domanda bollente a papà Gustavo: la risposta spiazza i fan

Violante Placido senza veli: le foto che fanno impazzire i fan

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.