Elisabetta Gregoraci a Giulia: “Non voglio gli avvocati di Briatore”

La Gregoraci è tornata ad attaccare Giulia Salemi affermando che una volta uscita dal GF Vip dovrà vedersela con gli avvocati di Briatore.

Al Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci ha finalmente avuto modo di confrontarsi faccia a faccia con Giulia Salemi, da lei accusata di aver approfittato della generosità del suo ex marito Flavio Briatore, durante una vacanza in Costa Smeralda.

Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi: lo scontro

Advertisements

Dopo le frecciatine scagliate in diretta tv a proposito della vacanza da loro fatta in passato in Sardegna – insieme all’ex marito di Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore – la showgirl è tornata ad accusare la giovanissima influencer di aver parlato più volte della questione, generando sicuramente la furia di Flavio Briatore all’esterno del reality show. Elisabetta Gregoraci ha affermato che avrebbe preferito non affrontare di nuovo la questione visto che una volta uscita Briatore potrebbe scagliarle contro i suoi avvocati (perché, a suo avviso, l’imprenditore non avrebbe voluto essere menzionato al reality show sull’onda di questo ennesimo gossip).

Le mie espressioni non sono state delle migliori ok, ma ho puntualizzato che non eravamo in vacanza insieme e poi c’è una terza persona che non voglio mettere in mezzo. Lui non sta facendo il GF, poi escono giornali e cose e lui si arrabbia molto. Lo mettiamo in mezzo e mi devo sorbire avvocati e altre cose. Non mi piace questa cosa”, ha affermato la Gregoraci, tornando anche a ribadire che lei e Briatore avrebbero litigato in Sardegna a causa delle telefonato fatte dall’influencer all’imprenditore. Sarà vero? Lunedì Elisabetta Gregoraci ha detto di voler lasciare la casa del GF Vip e sembra che ormai lei e la Salemi siano ai ferri corti.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

X Factor 2020 live sestata puntata, il riassunto: chi è uscito?

X Factor 2020, Tha Supreme contro Blind: “Se la elimina sto tipo mi sparo”

Leggi anche
Contents.media