Notizie.it logo

Elisabetta Gregoraci giardiniera per un giorno

elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci ritrova il sorriso dopo la separazione da Flavio Briatore. L'ultimo scatto postato sui social ne è la prova.

Elisabetta Gregoraci volta pagina. La showgirl, dopo la separazione da Flavio Briatore, ha ritrovato il sorriso grazie al figlio e al nuovo fidanzato. L’ultima foto postata sul suo profilo Instagram ne è la prova.

Elisabetta giardiniera sexy

I momenti bui della separazione sembrano oramai solo un ricordo lontano per Elisabetta Gregoraci. La bella calabrese sfoggia il ritrovato sorriso nella sua ultima fotografia postata sul proprio profilo social.

Nello scatto in questione si vede la showgirl in bikini, con in mano un irrigatore da giardino. Ai piedi due stivali in gomma rosa. La foto è stata accompagna da questa didascalia: “Giornata da Giardiniera“, con tanto di hashtag, tra cui anche #hot.

A giudicare però ad essere rovente non è solo il clima di questi giorni. Elisabetta è tornata quella di una volta. La sua ironia e il suo fascino sono state le carte vincenti della soubrette, grazie alle quali ha saputo farsi amare dal pubblico, facendo dimenticare di essere la moglie di Flavio Briatore.

Il merito di questa sua ritrovata è dovuto a due uomini: suo figlio Nathan Falco e il suo nuovo compagno Francesco Bettuzzi.

Showgirl, mamma e casalinga

Non è la prima volta che la Gregoraci si mostra nel suo lato più intimo e meno mondano.

Qualche settimana fa la ex signora Briatore, molto attiva sui social, aveva postato alcune Instagram Stories in cui documentava una cena divertente ed informale insieme al figlio.

Come una vera famiglia italiana, Elisabetta e Nathan hanno mangiato della pizza direttamente dal cartone.

Ad accompagnare, niente vino dalle più esclusive riserve ma della semplice acqua minerale, rigorosamente in bottiglia di plastica.

La serata “magica” di madre e figlio prosegue poi in salotto. Eli per l’occasione si è trasformata in Harry Potter, con tanto di costume e bacchetta.

Insomma niente sfarzo ma solo una normale serata tra madre e figlio, anche se tenuta nella grande villa di Montecarlo.

Primo caldo al mare

Recentemente la Gregoraci è stata anche paparazzata al mare mentre si godeva i primi raggi di questo caldo sole di Aprile.

La meta scelta da Elisabetta è stata Arma di Taggia, splendida località ligure, in provincia di Imperia. In questa occasione però la showgirl è stata ritratta in compagnia soltanto di un’amica. Il figlio si trovava con il padre Flavio Briatore.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche