Elisabetta Gregoraci e Filippo Nardi: la verità sul presunto flirt

Filippo Nardi ha avuto una storia con Elisabetta Gregoraci? L'ex gieffino, interrogato sulla vicenda, avrebbe preferito non rispondere.

Secondo i rumor circolati negli ultimi giorni Elisabetta Gregoraci e Filippo Nardi (prossimo presunto concorrente del GF Vip 5) avrebbero avuto un flirt all’incirca 15 anni fa. La questione è stata analizzata a Mattino 5 con il paparazzo Andrea Franco Alajmo.

Advertisements

Elisabetta Gregoraci e Filippo Nardi insieme?

C’è stato qualcosa di più che una semplice amicizia tra Elisabetta Gregoraci e Filippo Nardi? L’indiscrezione è diventata sempre più insistente nelle scorse settimane, specie dopo che il nome di Filippo Nardi è apparso tra quello dei possibili nuovi volti di questa quinta edizione del GF Vip. Interrogato sulla questione, l’ex gieffino avrebbe glissato senza svelare la verità: “Molto elegantemente ha detto che non vuole parlare, non si parla e non parlerà mai delle storie che ha avuto con le donne, soprattutto di una mamma”, ha rivelato Andrea Franco Alajmo a Mattino Cinque. Nardi dunque avrebbe preferito non parlare del presunto flirt con la Gregoraci, a differenza degli uomini che, nelle ultime settimane, si sarebbero attribuiti flirt con la showgirl. Tra questi Mino Magli ha confessato che l’ex moglie di Briatore sarebbe stata legata a lui proprio all’inizio della liaison con il suo famoso ex marito. Come se non bastasse Francesco Bettuzzi – ex compagno della Gregoraci – ha rivelato alcuni dettagli della loro liaison, vissuta nel massimo riserbo nonostante la storia tra la showgirl e Briatore fosse già finita. Una volta uscita dal reality show la Gregoraci prenderà la parola in merito?

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gf Vip, Giacomo urtis ha una cotta per Tommaso? La rivelazione

Uomini e donne 4 dicembre 2020 anticipazioni: Antonio chiede scusa a Sophie

Leggi anche
Contents.media