Home » Gossip » Elisabetta Gregoraci, l’ex manager: “Non era interessata a Briatore”

Elisabetta Gregoraci, l’ex manager: “Non era interessata a Briatore”

|

Elisabetta Gregoraci ha sposato Briatore per opportunismo? La verità dell'ex manager della showgirl.

Francesco Chiesa Soprani, un uomo che sostiene di essere l’ex manager di Elisabetta Gregoraci, ha rivelato che la showgirl si sarebbe messa con Flavio Briatore unicamente per meri fini utilitaristici.

Elisabetta Gregoraci: parla l’ex manager

Fuori dalla casa del GF Vip le cose si mettono male per Elisabetta Gregoraci: dopo gli attacchi dell’ex marito arriva anche il presunto ex manager a metterle i bastoni tra le ruote, affermando che quella tra lei e Briatore sarebbe stata una storia voluta dalla showgirl unicamente per scopi personali.

Advertisements

“Posso confermare che la Gregoraci si fidanzò con Briatore proprio perché lui era… Briatore. E non perché fosse interessata a lui come uomo”, ha dichiarato Francesco Chiesa Soprani, che con la showgirl avrebbe avuto anche una liaison sentimentale. Elisabetta Gregoraci al momento è all’oscuro delle dichiarazioni dell’uomo, e non ha replicato alla vicenda.

Intanto, nella casa del GF Vip, la showgirl si è abbandonata a numerosi sfoghi contro l’ex marito, di cui è arrivata a dire che non l’avrebbe neanche sostenuta durante il funerale di sua madre. Sui social in tanti sono in attesa di sapere che piega prenderà la vicenda, e se Signorini informerà la showgirl della bufera che si sta creando contro di lei al di fuori dello show. Briatore stesso ha replicato a quanto affermato dalla Gregoraci dicendosi dispiaciuto del fatto che suo figlio Nathan Falco potesse venire a saperlo, e a seguire ha detto: “Se a 40 anni vuole andare al Gf e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok.” La showgirl replicherà?

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Paola Comin: “Alberto Sordi? Era maschilista”

GF Vip, Massimiliano e Guenda sempre più vicini: “Mi piaci”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.