Elisabetta Gregoraci, la sorpresa di Nathan dopo il GF Vip

Una straordinaria sorpresa è stata organizzata per Elisabetta Gregoraci dopo il suo addio alla casa del Grande Fratello Vip.

Elisabetta Gregoraci ha lasciato il Grande Fratello Vip e ha potuto ricongiungersi a quegli affetti che tanto le erano mancati nella casa di Cinecittà: fra loro ovviamente il figlio, Nathan Falco, che ha partecipato a una sorpresa per la madre.

Advertisements

Elisabetta Gregoraci: la sorpresa dopo il GF

Elisabetta Gregoraci ha lasciato il GF Vip e ad attenderla a Roma, una volta lasciata la casa di Cinecittà, è stata organizzata per lei una straordinaria sorpresa: ad attendere la showgirl con un mazzo di rose rosse infatti erano presenti la sorella Marzia e l’amica Micaela, che nelle ultime settimane hanno preso le sue difese per ciò che è accaduto in merito alla sua partecipazione al reality show. Ad attendere la showgirl si è aggiunto anche suo figlio, Nathan Falco, nato dall’amore per Flavio Briatore. Rientrato da una vacanza a Dubai con suo padre il piccolo ha potuto riabbracciare l’adorata mamma, che l’ha coccolato a lungo dopo averlo finalmente rivisto.

Gregoraci dopo GF Vip

Il Grande Fratello Vip è stato prolungato fino a febbraio, motivo per cui Elisabetta Gregoraci ha annunciato di voler lasciare anticipatamente il reality show e tornare al più presto da suo figlio (motivo per cui non avrebbe mai accettato di trascorrere le feste di Natale nella casa). Il ritiro della showgirl dalla casa di Cinecittà ha deluso molti fan dei “Gregorelli” ovvero del ménage sbocciato nella casa tra la Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Ora che lei ha lasciato la casa nascerà qualcosa tra l’ex velino e Giulia Salemi? Tanti credono che l’abbandono di Elisabetta Gregoraci lascerà campo libero alla concorrente.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e donne 9 dicembre 2020 anticipazioni: Valentina sta mentendo?

Fedez batte il Codacons: il Pm richiede l’archivazione

Leggi anche
Contents.media