Home » Gossip » Elisabetta Gregoraci, come si tiene in forma: il segreto della showgirl

Elisabetta Gregoraci, come si tiene in forma: il segreto della showgirl

|

Elisabetta Gregoraci ha un corpo bellissimo: come si tiene in forma? Il segreto della showgirl calabrese.

Elisabetta Gregoraci è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. L’ex moglie di Flavio Briatore ha un corpo degno di nota e è impossibile non ammirarla. Intervistata dal settimanale Gente, ha confessato come si tiene in forma. Qual è il suo segreto?

Elisabetta Gregoraci: come si tiene in forma?

Intervistata dal settimanale Gente, Elisabetta Gregoraci ha confessato che, da brava calabrese, è un’amante del buon cibo. Non rinuncia alla pastasciutta e difficilmente il condimento che utilizza è dietetico. Inoltre, nel corso della quarantena imposta dall’emergenza Coronavirus, la showgirl ha ammesso che è diventata “la regina del tiramisù“. Mamma di Nathan Falco, il bimbo di dieci anni avuto da Flavio Briatore, Elisabetta ha confessato come si tiene in forma nonostante i peccati di gola. Ha dichiarato:

“Ho fatto un pochino di sport e continuo anche in questo periodo. Cammino per 50 minuti, salite e discese all’aria aperta, vicino a casa, e mi sono appassionata alle sessioni di allenamento che seguo su Instagram: quelle di Michelle Hunziker e di una personal trainer americana, per esempio, mi piacciono tantissimo e mi stimolano a fare movimento”.

La Gregoraci, quindi, si abbandona ai piaceri della gola, ma poi cerca di tenersi in forma con un po’ di sana attività fisica. Il merito del suo corpo spaziale, però, è da rintracciare anche nel DNA. L’ex moglie di Briatore ha confessato:

“Ho preso da papà Mario, abbiamo la stessa struttura asciutta, con muscoli allungati. Mio figlio Nathan, che adesso ha 10 anni, a volte mi guarda e dice: ‘Mamma, io non ho i tuoi addominali né il tuo metabolismo’. Lui è bellissimo, gioca a pallone e, crescendo, se si allenerà con costanza, diventerà ancora più tonico di me. Al momento è un po’ golosetto”.

Elisabetta: l’amore

Dopo la fine del matrimonio con Briatore, la Gregoraci ha avuto una sola storia importante che, purtroppo, non ha avuto un lieto fine. Attualmente, la bella showgirl calabrese è single ma ha ammesso che “i corteggiatori non mancano”. Sta vivendo un momento “di grande serenità” e ha confessato di essere ben disposta a vivere una nuova love story. A breve tornerà in televisione e non vede l’ora:

“Sono felicissima perché torno alla conduzione di Battiti Live, il programma musicale che su di me ha un potere energizzante. Lo faccio per il quarto anno consecutivo e saranno sei puntate in onda su Italia 1. Ovviamente il format sarà diverso, ci saranno cambiamenti nel rispetto delle norme per l’emergenza sanitaria che stiamo affrontando, ma sarà bellissimo”.

Inoltre, voci di corridoio la vedono come concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Al momento, però, la bella Eli preferisce non esprimersi in merito. Si tratta di un ‘silenzio assenso’? Staremo a vedere.

Visualizza questo post su Instagram

☀️ . . #sun #pool #summerdays #elisabettagregoraci

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data: 5 Lug 2020 alle ore 7:11 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 7 luglio 2020: la programmazione completa

Belen Rodriguez e il bacio con Gianmaria Antinolfi: la foto

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.