Notizie.it logo

Elisabetta Gregoraci, chi è il nuovo fidanzato

elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci è stata pizzicata a Parigi con il nuovo fidanzato. Ecco chi è il suo nuovo compagno.

Elisabetta Gregoraci dimentica Flavio Briatore. Dopo un lungo periodo di crisi la showgirl e l’imprenditore hanno annunciato la fine del loro matrimonio. Adesso Elisabetta sembra aver ritrovato l’amore con un altro uomo.

Gregoraci col nuovo fidanzato a Parigi

Il settimanale Chi ha pizzicato Elisabetta Gregoraci a Parigi in compagnia di quello che sembrerebbe essere a tutti gli effetti il suo nuovo fidanzato. Eli e il compagno si sono concessi una fuga romantica.

L’uomo in questione si chiama Francesco Bettuzzi e nella vita fa l’imprenditore. E’ originario di Parma, ha 40 anni e ha una grande passione per lo sport. Pratica equitazione, surf e ama andare in bicicletta. Bettuzzi conosce la ex signora Briatore da diverso tempo, dal momento che è l’amministratore delegato di un’azienda che produce cosmetici di cui la Gregoraci è testimonial.

Le foto di Chi hanno immortalato la nuova coppia per le strade della capitale francese mentre passeggiano e fanno shopping. Si tratta delle prime foto che li ritraggono insieme.

Stando a quanto riporta il settimanale di gossip, i due starebbero anche progettando una nuova vacanza in America.

elisabetta gregoraci

La separazione da Briatore

Dopo un lungo periodo di crisi, Elisabetta e Flavio Briatore hanno ufficialmente comunicato la fine del loro matrimonio.

Una decisione presa “di comune accordo“, secondo quanto hanno dichiarato dagli stessi interessati. La causa del loro addio non sarebbe tanto dovuta a delle infedeltà, quanto piuttosto e delle incompatibilità caratteriali.

Dopo la firma dei documenti per la separazione, avvenuta lo scorso 23 dicembre, i due sono stati visti salire sulla stessa macchina che li ha condotti a Montecarlo (dove i coniugi vivevano da anni, ndr). Da lì Briatore è partito alla volta del Kenya con il figlio Nathan Falco, dove ha trascorso le vacanze di Natale. La Gregoraci invece era volta a Miami con la migliore amica.

I documenti del divorzio verranno firmati a giugno e da quel momento la loro storia sarà definitivamente chiusa, dopo 10 anni di matrimonio.

Insieme per il compleanno del figlio

Nessuna guerra in corso tra Flavio ed Elisabetta.

I due erano entrambi presenti alla festa di compleanno di loro figlio Nathan Falco (di 8 anni).

Il bambino ha potuto festeggiare in compagnia sia della mamma che del papà. Per lui una festa davvero pazzesca, organizzata nella villa di famiglia nel Principato di Monaco.

Non si è davvero badato a spese. Tema della festa è lo street style con tanto di skateboard ai piedi e sulla torta. Uno spettacolo di break dance, un muro su cui scrivere con le bombolette e un surf meccanico per mettere alla prova il proprio equilibrio.

Nathan è l’unico figlio maschio di Flavio Briatore (l’imprenditore ha poi avuto una figlia dalla modella Heidi Klum, ndr.) Nonostante abbia soltanto 8 anni più che un bambino pare già un piccolo manager. L’anno scorso ha addirittura concesso la sua prima intervista! Il giovane Briatore parla quattro lingue (inglese, francese, spagnolo e italiano) e possiede già due cellulari.

“È un bambino molto intelligente e questo proprio perché gli parlo come a un adulto“, aveva detto di lui il papà Flavio.

Insieme papà e figlio condividono la grande passione per il calcio. Sfortunatamente i due tengono a due squadre diverse: Flavio è juventino mentre Nathan tifa Milan.

elisabetta gregoraci
© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche