Elisabetta Gregoraci: Briatore cambia gli accordi del divorzio

Elisabetta Gregoraci ha fatto infuriare Flavio Briatore: l'imprenditore è pronto a ridiscutere gli accordi del divorzio.

Da quando Elisabetta Gregoraci ha messo piede al GF Vip, la sua vita è stata oggetto di discussione. Sono saltati fuori amanti, ex manager, amici e presunti tale: ognuno di loro ha letteralmente affossato la showgirl. In tutto ciò, Flavio Briatore, che non era d’accordo con la sua partecipazione al reality, è infuriato e si dice pronto a cambiare gli accordi del divorzio.

Advertisements

Gregoraci e Briatore: gli accordi del divorzio

Flavio Briatore è arrabbiato come non mai: parola di Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo Tv. Stando a quanto si legge sulla rivista, l’imprenditore sarebbe stanco di sentir parlare in della vita privata dell’ex moglie. In un certo senso, infatti, da quando Elisabetta Gregoraci è una concorrente del GF Vip, anche lui è spesso oggetto di discussione.

“Il nome di Flavio continua a spuntare fuori. Essere tirato in ballo non va proprio giù a Briatore, che non è un concorrente del Gf Vip! Diverse fonti dicono che lui sarebbe pronto a ridiscutere gli accordi presi con la Gregoraci in sede di divorzio. Accordi molto generosi nei confronti dell’ex moglie”, si legge su Nuovo Tv.

Nello specifico, l’imprenditore non avrebbe gradito il rapporto con Pierpaolo Pretelli, la lite con Giulia Salemi e il chiacchiericcio che accusa la bella Eli di averlo tradito più volte. Briatore, pur non essendo un concorrente del GF Vip, viene tirato in ballo quotidianamente ed è come se anche lui fosse un “Vippone”. Alla luce di tutto ciò, Flavio sarebbe pronto a ridiscutere gli accordi del divorzio. Considerando che quest’ultimo prevede un assegno di mantenimento cospicuo e tanti extra, se la news dovesse essere vera, come la prenderebbe la Gregoraci? Staremo a vedere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stash dei The Kolors è diventato papà: “È nata Grace”

GF Vip, i fan hanno la foto delle Trix: tra loro anche Alba Parietti

Leggi anche
Contents.media