Notizie.it logo

Elisabetta Gregoraci al GF Vip? Briatore dice no

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello VIP

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello VIP vorrebbe partecipare, ma prima dovrà vincere la forte opposizione dell'ex marito.

Elisabetta Gregoraci sarebbe stata contattata dai responsabili del cast per il Grande Fratello VIP 2018 e si sarebbe detta disposta a varcare la porta rossa. L’ex moglie di Flavio Briatore nonché madre del piccolo Nathan Falco (otto anni) sta però scontrandosi con la fiera opposizione del suo ex marito il quale, non si è ben capito a quale titolo, sta bloccando la trattativa e tiene in pugno la vita professionale della sua ex moglie.

Elisabetta Gregoraci: il NO di Briatore

I progetti per la prossima estate non mancano: Elisabetta Gregoraci in qualità di presentatrice dovrebbe mettersi alla guida di un programma in sei serate per Italia Uno: Battiti Live. Si tratta di una manifestazione musicale dedicata principalmente alla musica pop e ai classici tormentoni dell’estate: una sorta di erede del grande, amatissimo Festivalbar che da anni ha cessato di dettare il tempo e il successo della musica pop estiva.

Dopo l’estate però, la Gregoraci vorrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello VIP per godere dell’enorme popolarità che ha benedetto i concorrenti delle scorse edizioni.

Almeno all’apparenza l’accordo sarebbe a un passo dall’essere stilato, tuttavia pare che le ingerenze di Flavio Briatore abbiano imposto un sonoro stop alle trattative, mostrando di non gradire l’idea di vedere Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello VIP.

I motivi attualmente non sono conosciuti, ma si dice che il magnate della finanza italiana sia preoccupato per le conseguenze di immagine che questo potrebbe avere sulla sua ex moglie e del modo in cui questo indirettamente potrebbe influire sulla serenità di suo figlio Nathan.

Questa motivazione, che potrebbe essere piuttosto ragionevole, in realtà cozza completamente con la sovraesposizione social di cui Nathan Falco è sempre stato oggetto da parte di entrambi i suoi genitori. E’ un po’ strano volerlo tutelare adesso e all’improvviso, entrando a gamba tesa nelle faccende professionali della Gregoraci.

Briatore teme le malelingue

Molto probabilmente a preoccupare davvero Briatore non sono le conseguenze sulla serenità del figlio di otto anni, o almeno non solo. E’ molto probabile che Briatore sia preoccupato per le rivelazioni sulla propria vita privata a cui viene sistematicamente spinto ogni concorrente famoso del Grande Fratello VIP. Questa tecnica finalizzata a catturare l’interesse degli spettatori ha già dato ottimi frutti nelle passate edizioni, quindi è molto probabile che sia messa in atto anche durante la prossima edizione.

La Gregoraci quindi potrebbe essere indotta a fare rivelazioni scomode, che getterebbero una luce forse imbarazzante sul matrimonio con Briatore e sul comportamento sentimentalmente allegro che l’imprenditore avrebbe tenuto nel corso della sua vita.

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello VIP

La fine del matrimonio

Il matrimonio tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si è ufficialmente concluso nel Dicembre 2017. In prossimità del giorno di Natale i due hanno firmato i documenti per il divorzio, che è stato completamente consensuale e soprattutto non ha generato alcuna guerra tra ex coniugi come accade spesso. I due quindi, non si sarebbero separati per una questione di infedeltà come si era temuto al principio, ma soltanto per una comunissima incompatibilità caratteriale che è stata generata probabilmente anche dalla grande differenza d’età che correva tra i due.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche