Elisabetta Canalis, Skyler Eva: il primo giorno di scuola è social

Elisabetta Canalis, Skyler Eva: il primo giorno di scuola è social

Elisabetta Canalis ha condiviso sui social il primo giorno di scuola della figlia Skyler Eva. La bambina, con l’entusiasmo sotto le scarpe, frequenta il primo anno delle ‘elementari’ in un istituto di Los Angeles, città dove l’ex velina e il marito Brian Perri risiedono da tempo. 

Elisabetta Canalis: Skyler Eva va a scuola

Le vacanze estive sono finite e milioni di studenti in tutto il mondo si apprestano a tornare sui banchi di scuola.

Tra loro c’è anche la piccola Skyler Eva, figlia di Elisabetta Canalis e Brian Perri. Per la bambina, che ha soltanto sei anni, si tratta del primo giorno di scuola della sua vita e, com’è normale che sia, il suo entusiasmo non è alle stelle. L’ex velina di Striscia la Notizia ha condiviso su Instagram alcuni scatti di questo momento importante e le espressioni di Skyler Eva ha fatto impazzire i fan. 

Elisabetta Canalis, Skyler Eva va a scuola: le foto

Nelle foto condivise da Elisabetta su Instagram, la figlia appare con la mamma e il papà. Mentre i genitori sprizzano gioia da tutti i pori, Skyler Eva è arrabbiata come non mai. D’altronde, per lei si tratta del primo giorno di scuola elementare, quindi i giochi dell’asilo diventeranno pian piano un lontano ricordo. E’ per questo che la bambina non si mostra troppo entusiasta. Non a caso, le sue espressioni, un mistro tra il disperato e l’arrabbiato, hanno fatto impazzire i fan. A didascalia delle immagini, la Canalis ha scritto: 

“Ed eccoci qua, siamo arrivati al fatidico primo giorno di scuola, qualcuno è felice qualcuno meno… Non pensavo di emozionarmi, invece vedere Skyler entrare con la sua uniforme e salutarmi (piangendo) mi ha fatto effetto ed ho dovuto trattenere una lacrima anche io… Com’è andata questa esperienza con i vostri bambini? E che ricordo avete del vostro primo giorno di scuola?”. 

Elisabetta Canalis, Skyler Eva va a scuola: il commento di Emma Marrone

Elisabetta si è confrontata con amici e fan, chiedendo loro di condividere con lei ricordi ed esperienze sul “primo giorno di scuola“. Tra i primi commenti, spunta quello di Emma Marrone che, come tanti, ha notato le espressioni poco felici di Skyler Eva. Real Brown ha esclamato: “Lei pazza di gioia proprio!“. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ballando con le Stelle: giudici e opinionisti dell’edizione 2021

Venezia 2021: perché gli influencer affollano il red carpet?

Leggi anche
Contents.media